Tim, ultimi giorni per le offerte natalizie online

 

Continua il Natale con Tim

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Continua il Natale con Tim. Sotto l'albero ci sono diverse promozioni, alle quali i clienti possono accedere ancora per due giorni. Le offerte sono divise per fasce di prezzo, vanno bene per coloro che vogliono spendere poco o tanto e riguardano servizi e telefonini.

Per esempio con una ricarica di almeno 30 euro è possibile partecipare a un concorso che mette in palio un viaggio alle Maldive. Altrimenti con 1 euro alla settimana si può optare per Tim x Tutti Messaggi, che consente di inviare SMS e MMS senza limiti verso i numeri Tim. Tutto Compreso Ricaricabile, a 4 euro alla settimana, mette a disposizione invece 60 minuti di chiamate verso tutti.

Se si vuole optare per un telefonino, in promozione ci sono Huawei G6620 a 39 euro (anzichè 69), Nokia C3 a 89 euro (anzichè 119) e Lg Optimus Black a 229 euro (anzichè 399). Ci sono poi chiavette internet e altri prodotti a disposizione.

Se qualche utente ritiene una delle offerte interessante, ha tempo fino alla mezzanotte del 24 Dicembre per portarsela a casa.

Tim: ragazza milanese vince una Porsche con una ricarica

 
E' possibile ottenere una Porsche spendendo una ventina di euro? A quanto pare, si.
 
Infatti Silvia Castellini, milanese di 30 anni, si è ritrovata per le mani questo gioiellino, per la precisione una Porsche Cayman R (nella foto sotto), dopo aver fatto una ricarica con Tim. La ricarica era collegata al concorso "Ricarica e Vinci", al quale si è potuto partecipare dal 9 Maggio al 31 Agosto.
 
La Porsche le è stata consegnata proprio ieri mattina presso il negozio Tim di Corso Vercelli 35. “Ma allora queste cose accadono realmente" ha commentato "Sono ancora incredula perché nella mia vita non ho mai vinto niente. E’ davvero un bel regalo di Natale”.
 

 
Ricarica e Vinci di Tim è stato rinnovato ancora un pò di tempo fa; i clienti che vogliono provare la fortuna hanno tempo fino all'8 Gennaio per partecipare. Per partecipare, dopo aver effettuato una ricarica basta collegarsi online per scoprire quale premio è stato vinto. Infatti, oltre alla Porsche, il concorso mette in palio numerosi altri premi sicuri (minuti di chiamate, SMS e altro).
Per il concorso che termina l'8 Gennaio il super premio finale è una Porsche Cayenne Diesel. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?