Wind, a Milano la 'ChocoFest' per festeggiare il Natale

 

A Milano, nel negozio di punta di Wind in Corso Matteotti, continuano i festeggiamenti per le festività natalizie a suon di cioccolata

Scritto da Maurizio Giaretta il 22/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

A Milano, nel negozio di punta di Wind in Corso Matteotti, continuano i festeggiamenti per le festività natalizie a suon di cioccolata. L'elemento centrale è la creatività culinaria e gastronomica, che ha riunito molti passanti interessati e ospiti illustri.

Ispirandosi a pellicole di successo come "Chocolat" e "La Fabbrica di Cioccolato", al gustoso chocolate i protagonisti assoluti sono stati i gourmand e i maîtres chocolatiers, uniti dal culto del "cibo degli dei". Alcuni dei pasticceri più capaci hanno realizzato per gli ospiti presenti delle pietanze veramente prelibate.

Tra loro c'era anche il prestigioso chef del cioccolato Stefano Bottelli, che ha mostrato al pubblico le sue creazioni decrate in modo ricercato e originale. Il menu della serata, che si è svolta due giorni fa, ha previsto anche un sofisticato buffet composto da dolciumi modellati secondo l'iconografia natalizia.

"L'appuntamento nel flagship store Wind di Milano conferma ancora una volta il coinvolgimento dell'azienda anche in eventi non prettamente legati al mondo delle telecomunicazioni. Wind apre le porte alla tradizione e alla sperimentazione dolciaria italiana per regalare ai suoi ospiti un'esperienza sensoriale unica in prossimità delle festività natalizie" ha affermato Maximo Ibarra, Direttore della Business Unit Consumer di Wind.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?