Tim presenta Tim Card International New Limited Edition

 

Tim presenta una nuova tariffa molto utile e vantaggiosa per chi fa chiamate nazionali e internazionali

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 

Tim presenta una nuova tariffa molto utile e vantaggiosa per chi fa chiamate nazionali e internazionali. TIM Card International New Limited Edition, questo è il suo nome, non ha costi di rinnovo settimanali o mensili.

Basti pensare che per chiamare Cina e India bastano 2 centesimi al minuto. Ma il piano in limited edition può essere comodamente usato anche per le telefonate in Italia: la tariffazione al minuto verso numeri fissi e mobili nazionali è di 8 centesimi.

Il costo dello scatto alla risposta per tutte le chiamate nazionali e internazionali è di 16 centesimi. La tariffa al secondo viene scalata anticipatamente ogni 60 secondi di conversazione. Il costo per l'invio degli SMS sul territorio nazionale invece è di 15 centesimi.

Costo di attivazione - Il costo di attivazione di Tim Card International New Limited Edition è pari a 10 euro. La tariffa è disponibile solamente su una nuova SIM Tim, il cui costo è di 10 euro e comprende 5 euro di traffico prepagato.

Ecco un elenco completo dei costi per paese di destinazione:

2 cent al minuto: Cina (Hong Kong escluso), India;
6 cent al minuto: Filippine, Perù, Ucraina;
8 cent al minuto: Bangladesh, Ecuador, Egitto, Moldavia, Nigeria, Pakistan, Polonia, Russia, Sri Lanka;
15 cent al minuto: Algeria, Argentina, Bolivia, Bosnia, Brasile, Bulgaria, Burkina Faso, Cile, Colombia, Croazia, Georgia, Ghana, Iran, Iraq, Kosovo, Macedonia, Mauritius, Montenegro, Paraguay, Repubblica Domenicana, Senegal, Serbia, Uruguay, Venezuela;
20 cent al minuto: Albania, Australia, Austria, Belgio, Bielorussia, Camerun, Canada, Cipro, Costa D'Avorio, Danimarca, El Salvador, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong-Kong, Indonesia, Irlanda, Israele, Kazakistan, Lettonia, Libano, Libia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Marocco, Norvegia, Olanda, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tagikistan, Tunisia, Turchia, Ungheria, USA, Uzbekistan.


E' previsto un massimo di 1.000 minuti al mese per le telefonate con tariffa agevolata verso l'estero. Se si supera la soglia, si riceve un SMS di notifica. Fino al rinnovo successivo saranno applicate le tariffe standard di Tim.

Tim: Tim Card per chiamare Romania, Albania e Marocco

Tim rilancia la sua tariffa Tim Card che consente di usufruire di una tariffa agevolata per chiamare un paese estero.

Le agevolazioni principali sono:

Tim Card Romania : 6 centesimi al minuto verso tutti in Italia e Romania, con scatto alla risposta di 16 centesimi

Tim Card Marocco: 6 centesimi al minuto verso tutti in Italia e Marocco, con scatto alla risposta di 16 centesimi

Tim Card Albania: 6 centesimi al minuto verso tutti in Italia e Albania, con scatto alla risposta di 16 centesimi

Per gli altri paesi, è disponibile invece Tim Card International Limited, che consente di chiamare l'estero a tariffa agevolata a partire da 2 cent per Cina e India, 6 cent per Filippine, Perù e Ucraina e via via fino a 20 Cent per l'Europa.

La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi mentre gli Sms costano 15 cent.

Il monte traffico agevolato mensile è di 1000 minuti ogni 30 giorni.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?