Il testo del messaggio lascia poco spazio all'immaginazione.
"Complimenti! Hai appena vinto un orologio da polso! Per ritirarlo ora manda "ok" al numero xxxxx e gioca per vincere anche iPhone e iPad!"
Nella foto, il premio vinto più comune, ovvero una bolletta astronomica!

Ovviamente, non ho mai richiesto di partecipare ad alcun concorso cosi come non ho mai autorizzato questa società o qualunque altro partner , a utilizzare il mio numero di cellulare per ricevere offerte e promozioni.
Guardando il regolamento indicato su questo messaggio, quell'ipotetico orologio da polso vinto, mi sarebbe costato decisamente caro.
Il servizio è infatti un abbonamento ad un servizio non meglio specificato, tariffato ad 1 euro per ogni sms ricevuto, con un limite di 5 sms a settimana e 24 sms al mese, quindi 24 euro al mese.
Spulciando la documentazione, viene evidenziato che si tratta di una sorta di concorso a Premi, decisamente costoso, con estrazione trimestrale (quindi 72 euro per partecipare ad una estrazione) e un montepremi relativamente ridicolo pari a circa 9000 euro, niente in confronto al potenziale ricavo con soli 1000 partecipanti.
Come sempre, diffidate da Sms di questo tipo e prima di ogni decisione, verificate online regolamenti e costi applicati.