Tim: Promozione Tim Cloud e Tim Tablet Pack

 

Tim presenta la nuova tariffa denominata Tim Tablet Pack, dedicata a coloro che amano utilizzare un Tablet Pc e navigare online

Scritto da Redazione il 27/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Tim presenta la nuova tariffa denominata Tim Tablet Pack, dedicata a coloro che amano utilizzare un Tablet Pc e navigare online.

La nuova tariffa Tablet Pack, consente di poter disporre di una tariffa flat annuale, ovvero per 12 mesi, ad un costo di 79 euro invece di 113 euro.

Tim Tablet Pack include una Tim Card con 5 euro di traffico incluso e l'opzione Tim Internet 1 GB valida per 12 mesi, che consente di navigare senza limiti su Internet direttamente dal Tablet Pc con 1 GB di traffico senza vincoli, oltre il quale la navigazione viene automaticamente limitata a 32 kbps fino al termine del mese.

L'opzione in questione è attivabile solo sulla Sim contenuta in questa speciale confezione.

Il primo GB di traffico verrà conteggiato a sessioni di 1 KB anticipato (1 GB=1024 Kb).

Terminati i 12 mesi di abbonamento incluso, sarà possibile rinnovare Tim Internet 1 GB al costo di 9 euro mensili, oppure disdire la promozione chiamando il numero 119.



 
  Tim: Promozione Tim Cloud
 
Tim presenta il primo servizio Cloud offerto da un operatore di telefonia mobile, che consente di poter disporre di un hard disk virtuale accessibile online, dove salvare foto, playlist musicali, video e dati.

Il servizio consente di poter accedere con diversi dispositivi, in una sorta di hard disk online, quindi sempre disponibile ovunque sia presente un accesso a Internet.


Tim Cloud

Su Tim Cloud è possibile salvare una quantità enorme di dati, tra foto, video, musica in streaming, cosi come pubblicare e condividere il tutto su Twitter e Facebook.

Tim Cloud è inoltre accessibile da apposite applicazioni per iPhone e smartphone Android oltre che dal normale accesso da Web. Accedendo da apps o da cellulare, è consigliabile disporre di una tariffa dati Flat altrimenti il traffico generato dal trasferimento dati sarà tariffato alle normali tariffe.

La versione gratuita consente di disporre di 1 GB di spazio, mentre potrebbero arrivare in futuro, versioni più capienti a pagamento.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?