Vodafone presenta Vodafone Station 2

 

Vodafone presenta la nuova offerta per navigare su Internet da Casa, con Vodafone Station 2

Scritto da Redazione il 30/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Vodafone presenta la nuova offerta per navigare su Internet da Casa, con Vodafone Station 2.

Vodafone Station 2 consente di poter telefonare e navigare online tramite Adsl anche fuori casa mediante la chiavetta Internet Key da 14.4 Mbps inclusa nella confezione.

La nuova Vodafone Station, include un display da 3.2 pollici integrato che semplifica tutte le operazioni di installazione e gestione, anche delle chiamate, potendo utilizzare la comoda rubrica anche per le chiamate da fisso.

Dispone di una capacità di navigazione massima di 7 Mbps in downlink e 832 kbps in uplink, velocità sufficienti con gli attuali standard reali delle reti Adsl.

Vodafone Station 2

L'hardware si compone di 3 porte Usb, connettre Rj11 (telefonico), interfaccia Ethernet e una trasmissione come router da 450 Mbps. 

Il consumo elettrico in funzione è di 0.026 kwh menrte in standby il consumo scende a 0.0085, pari a circa 98 kwh all'anno di consumo (simulando 20 ore in stand by e 4 ore di funzionamento giornaliero).

Vodafone Station 2 include un router Wifi che consente di creare una rete domestica e collegare al Web o mettere in condivisione Pc, Smartphone, Tablet Pc e stampanti compatibili con i servizi di rete.

La Vodafone Station 2 sarà disponibile in tutte le offerte Vodafone ADSL a partire da 29 Euro al mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?