Vodafone presenta Vodafone TV Solution

 

Vodafone presenta il nuovo servizio Vodafone TV Solution che consente di visualizzare dalla Tv di casa, tutti i contenuti Web Video

Scritto da Redazione il 30/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Vodafone presenta il nuovo servizio Vodafone TV Solution che consente di visualizzare dalla Tv di casa, tutti i contenuti Web Video.

Con Vodafone Tv Solution, sarà possibile visualizzare quindi video da Youtube cosi come da tutte le webTv e dai servizi video on demand.

Sfruttando la tecnologia DLNA, sarà possibile condividere qualunque contenuti digitale direttamente sulla Tv di casa, potendo cosi guardare le proprie foto, i video e ascoltare la musica proveniente da Pc, smartphone o Tablet Pc.

Allo stesso modo, sarà possibile condividere il segnale video della Televisione con smartphone e tablet Pc dotati di  tecnologia DLNA, trasformando cosi Pc e Tablet in tv a tutti gli effetti.

Vodafone Tv Solution

Vodafone Tv Solution supporta la riproduzione di video nei formati 480p, 480i, 576p, 576i, 720p, 1080i, 1080p e tutti i formati audio più diffusi.

Vodafone TV solution è disponibile come opzione per tutti i clienti ADSL ad un canone di 5 Euro al mese con un anticipo di 19 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?