Mc Onsen lancia il servizio Maggiordomo Telefonico

 

Mc Onsen presenta il nuovo servizio Maggiordomo Telefonico, un servizio telefonico dedicato ad una utenza matura, ipovedente, non vedente o diversamente abile

Scritto da Redazione il 30/12/11 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2011

 
Mc Onsen presenta il nuovo servizio Maggiordomo Telefonico, un servizio telefonico dedicato ad una utenza matura, ipovedente, non vedente o diversamente abile.

Il servizio di basa sull'intervento di un operatore che agisce da tramite per consentire all'utente di poter effettuare diverse operazioni.

Tra gli usi possibili, quello di affidare la rubrica ad un operatore, richiedere di trasferire la chiamata ad un nostro contatto, richiedere o affidare delle commissioni come ordinare la spesa, prenotare un volo, ricordare un appuntamento e tanto altro ancora.

Tra gli altri servizi offerti da Maggiordomo Telefonico, la possibilità di prenotare voli, viaggi, vacanze, hotel e biglietti per eventi e spettacoli, il tutto con una semplice telefonata. Ovviamente, è presente anche il servizio di teleassistenza classico.

Il servizio è abbinabile anche con l'utilizzo del cellulare monotasto MC 2011, che consente di contattare direttamente l'operatore in maniera semplice e intuitiva anche per un non vedente o per una persona diversamente abile oppure con il modello Mc 90, decisamente più economico. 

Mc Onsen 2011


Mc Onsens 90


L'assistente personale è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Costi e Abbonamenti

Maggiordomo Telefonico è disponibile in due tipologie di abbonamento.
La più economica prevede 20 minuti di chiamate al mese incluse per un canone di 12.99 euro per i primi due mesi e 19.99 per i mesi successivi.
L'abbonamento più generoso, prevede invece 60 minuti di chiamate incluse al mese, ma ha un canone di 34.99 euro per i primi due mesi e 52.99 euro per i mesi successivi.
La teleassistenza è gratuita per i primi 2 mesi mentre a partire dal terzo sarà necessario pagare un canone mensile di 5 euro.
La tariffa extrasoglia è di 0.79 euro al minuto.


Mc Onsen annuncia commercializzazione del Tablet Pc NetPad O14
 
Mc Onsen annuncia la commercializzazione del suo Tablet Pc Android NetPad O'14.
Questo Tablet Pc a marchio italiano e' equipaggiato con Android 2.2 con Flash 10.1 e dispone di un display da 10” LED touchscreen


McOnsen NetPad O'14 dispone inoltre di chipset Gpsfotocamera da 1.3 Megapixel con possibilità di registrare video VGA. La connettività prevede Wifi e Bluetooth 2.1 con EDR e supporto 3G

La batteria inclusa dovrebbe garantire ben 600 ore di autonomia e 5 ore di riproduzione video.

Tra le altre funzioni troveremo Gps satellitare, Document To Go preinstallato per poter leggere, creare e modificare file Word, Excel, PowerPoint, PDF, supporto microSD fino a 32 GB, supporto Flash 10.1 e tutte le applicazioni Google preinstallate

Il prezzo di lancio del NetPad O'14 è di 499 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?