Vodafone: On Air la nuova campagna per Vodafone Station 2

 

On Air gli spot televisivi relativi a Vodafone Station seconda edizione, il dispositivo che consente, in un'unica soluzione, di telefonare e navigare in internet con l’ADSL da casa e fuori casa da soli 29 euro al mese

Scritto da Simone Ziggiotto il 18/01/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

VodafoneOn Air gli spot televisivi relativi a Vodafone Station seconda edizione, il dispositivo che consente, in un'unica soluzione, di telefonare e navigare in internet con l’ADSL da casa e fuori casa da soli 29 euro al mese.

‪Nella nuova campagna pubblicitaria troviamo due soggetti, persone comuni, che ironizzano sulla loro quotidianità. In entrambi gli spot, i protagonisti mostrano la propria attitudine di sentirsi sempre a casa, anche se non lo sono.

Nel primo spot, che vi riproponiamo nel video qui sotto, vediamo una coppia che si mette a proprio agio togliendosi la giacca, indossando delle comode pantofole e con un gatto sulle gambe proprio come farebbero sul divano di casa. La cosa divertente è che in realtà si trovano  in un grande teatro dell’Opera.

Nel secondo spot, prossimamente in onda, il protagonista è un giovane ragazzo a cui piace “sentirsi sempre a casa”, anche quando non lo è. Il protagonista, infatti, dopo aver fatto colazione, esce di casa, va a prendere il caffè al bar e va a comprare il giornale in edicola. Tutte azioni normali se solo non fosse che il ragazzo attraversa la città in boxer tra gli sguardi curiosi dei passanti.

Per avere maggiori informazioni su Vodafone Station 2, inclusa in tutte le Offerte Vodafone ADSL a partire da 29 euro al mese, vi rimandiamo al nostro precedente approfondimento.

Spot Vodafone Station 2 - episodio 2


Spot Vodafone Station 2 - episodo 1


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?