Wind miglior societa' italiana TLC per assistenza clienti

 

Wind è stata premiata come la società di telecomunicazioni italiana che offre il miglior servizio di assistenza clienti

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/01/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Wind è stata premiata come la società di telecomunicazioni italiana che offre il miglior servizio di assistenza clienti. Il 20 Gennaio a Milano il respondabile del customer care di Wind Roberto Funari ha ritirato il premio “Relazione con il Cliente Cittadino 2011”.

La premiazione è stata effettuata in occasione degli "ECCCO Awards 2011-12", una manifestazione organizzata dall’European Confederation of Contact Center Organisation che ha riunito le più efficienti aziende europee nella gestione dei rapporti con i clienti.

Ecco la motivazione: “Il mix Innovazione, Multicanalità, Social Media, Web, unitamente alla sua vision, collocano il servizio clienti Wind tra le best practice a livello europeo, non solo nella industry di riferimento. Il servizio clienti è una componente attiva del business di Wind, grazie al suo modo di interpretare e tradurre in operation la sua vision”.

Nella foto: Roberto Funari di Wind. 


La sfida sarà mantenere e consolidare ulteriormente tali risultati, continuando ad investire, innovare e ad interpretare il mercato e le esigenze del cliente in tutte le sue relazioni di contatto con Wind" ha affermato Funari.

"I risultati di eccellenza raggiunti dal servizio clienti sono l’effetto della traduzione operativa dei valori aziendali che ispirano il claim 'Wind più vicini': un rapporto semplice e trasparente con il cliente, un’offerta chiara e facile da comprendere, un’efficace strategia di comunicazione abbinata ad un’attenta strategia promozionale".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?