PosteMobile presenta Poste Mobile Convenienza Special

 

Per tutti i clienti PosteMobile c'è a disposizione un nuovo piano tariffario ancora più vantaggioso di Convenienza

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/01/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Per tutti i clienti PosteMobile c'è a disposizione un nuovo piano tariffario ancora più vantaggioso di Convenienza. Stiamo parlando di Convenienza Special, una proposta riservata a tutti coloro che abbinano uno strumento di pagamento BancoPosta.

Il piano Convenienza Special consente di inviare SMS verso tutti a 9 centesimi e di effettuare chiamate, sempre verso tutti i numeri nazionali, a 9 centesimi al minuto con tariffazione anticipata ogni 30 secondi e senza scatto alla risposta. Inoltre non ha canone.

Per fruire della tariffa a 9 cent è sufficiente aver effettuato nel mese precedente una ricarica di qualsiasi importo da Menù Semplifica o tramite il Servizio di Ricarica Ricorrente oppure aver utilizzato un Servizio Semplifica a scelta tra: Ricarica Postepay, Pagamento bollettini premarcati, invio denaro all’estero tramite il servizio Moneygram, Bonifico e Giroconto, acquisto dai nostri Partner.

La tariffa scontata è valida dal primo all'ultimo giorno del mese solare successivo all'utilizzo di uno dei servizi precedentemente elencati. All'utente comunque viene inviato un SMS di notifica di attivazione di Convenienza Special.

E' comunque sempre possibile consultare la propria situazione tariffaria consultando la propria area personale o chiamando il 401212.

Per altre informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?