PosteMobile presenta le offerte per i nuovi clienti

 

PosteMobile ha presentato due promozioni dedicate a tutti i nuovi clienti, i quali potranno usufruire di traffico telefonico in omaggio "a tempo"

Scritto da Maurizio Giaretta il 25/01/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

PosteMobile ha presentato due promozioni dedicate a tutti i nuovi clienti, i quali potranno usufruire di traffico telefonico in omaggio "a tempo". Si chiamano "5con15" e "Over 60 new"; la prima è per tutti, mentre la seconda è per coloro che hanno oltre 60 anni.

Offerta 5con15 - Chi acquista una nuova SIM PosteMobile entro il 30 Giugno 2012 in ufficio postale o direttamente dal sito www.postemobile.it riceve un bonus di traffico pari a 10 euro, da usare entro un mese dalla data di erogazione. La nuova scheda infatti costerà 5 euro e conterrà 15 euro di credito.

Tutti i nuovi clienti possono successivamente scegliere di attivare "Senza Limiti Con Te" godendo dello sconto del 50% sul canone mensile per il primo anno. Questa opzione tariffaria consente di chiamare e inviare SMS verso un numero PosteMobile preferito a 50 centesimi alla settimana.

Offerta Over 60 new - I nuovi clienti che passano a PosteMobile (cioè che effettuano il processo di portabilità del vecchio numero) entro il 30 Giugno e che hanno un'età di 60 anni o più possono sfruttare la promozione che riserva loro 15 euro di traffico telefonico in omaggio.

In questo caso però la SIM ha un costo di 15 euro, con 15 euro di credito incluso. Entro 15 giorni viene accreditato il traffico in omaggio, che però è spendibile solamente entro un mese dall'accredito.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?