PosteMobile Mobile 1 Giga New: 1 GB a 4,5 euro al mese

 

Tempo di novità per PosteMobile: dopo il recente annuncio delle due tariffe Convenienza Special e di Zero Pensieri Extra Small e delle promozioni dedicate ai nuovi clienti (over 60 e non), ecco che è stata presentata la nuova offerta internet "Mobile 1Giga New"

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/01/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Tempo di novità per PosteMobile: dopo il recente annuncio delle due tariffe Convenienza Special e di Zero Pensieri Extra Small e delle promozioni dedicate ai nuovi clienti (over 60 e non), ecco che è stata presentata la nuova offerta internet "Mobile 1Giga New".

Si tratta di un prodotto per la navigazione da smartphone e tablet, che mette a disposizione degli utenti 1 GB di traffico dati al mese da consumare alla velocità massima di connessione di 7,2 Mbps, entro il territorio nazionale.

Per tutti coloro che scelgono Mobile 1Giga New entro il 30 Aprile, il costo di mensile sarà per sempre pari a 4,50 euro. Per sfruttare questo prezzo 'bloccato', bisogna attivare l'offerta usando uno seguenti canali che ora elenchiamo. Per le attivazioni effettuate tramite altri canali oppure oltre la data appena indicata, il costo standard mensile sarà di 7,50 euro.

  • il sito PosteMobile;
  • il portale mobile wap.postemobile.it;
  • l’invio di un SMS gratuito al numero 4071160 con scritto ON Giga;
  • il Servizio Fai da te al numero gratuito 40.12.12;
  • il Servizio Clienti di PosteMobile  al numero 160.


Se si supera la soglia di traffico dati disponibile, il costo della navigazione è di 50 centesimi al MB con tariffazione in base ai KB effettivamente consumati.

La nuova opzione Mobile 1Giga New sostituisce “Mobile 1Giga”, che da oggi non sarà più attivabile, che metteva a disposizione 1 GB a 9 euro al mese. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?