PosteMobile, calano i prezzi delle offerte per navigare in internet

 

Ieri abbiamo parlato della nuova offerta di PosteMobile dedicata a chi naviga in internet (1 GB di traffico a 4,5 euro al mese): Mobile 1Giga New

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/01/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Ieri abbiamo parlato della nuova offerta di PosteMobile dedicata a chi naviga in internet (1 GB di traffico a 4,5 euro al mese): Mobile 1Giga New. Oggi invece parliamo delle opzioni “Mobile 7giorni” e “Internet 100 Ore”, che diventano ancora più convenienti.

Si noti che il nuovo costo delle due viene applicato automaticamente anche a coloro che le hanno attivate prima del 23 Gennaio.

Mobile 7 GiorniIl costo settimanale per navigare dal telefonino sul territorio nazionale cala da 3 a 2,50 euro. I MB a disposizione degli utenti sono sempre i medesimi, cioè 250, sempre alla settimana. Se si supera la soglia dati prevista, il costo della navigazione è di 50 centesimi al MB, con tariffazione effettuata sui KB effettivamente consumati.

Chi decide di attivare per la prima volta questa opzione tariffaria entro il 30 Giugno ha il primo canone in omaggio.

Noi della redazione ci sentiamo di consigliare "Mobile 1Giga New", il cui costo mensile è inferiore a quello di appena due settimane di Mobile 7 Giorni.

Internet 100 ore - si hanno (esatto!) proprio 100 ore per navigare dal proprio personal computer, con una velocità che arriva fino a 14,4 Mbps in download. Il costo mensile cala da 22 a 19 euro. Oltre la soglia, la navigazione costa 2 euro all'ora, con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti.

I nuovi clienti di PosteMobile possono godere di uno sconto pari a 14 euro, che verrà applicato sul canone del primo mese.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?