MTV Mobile, promozioni per nuove attivazioni valide fino a Maggio

 

Ricordiamo a tutti coloro che hanno attivato in passato una nuova SIM MTV Mobile che ci sono ancora a disposizione quattro mesi per sfruttare i bonus legati alle promozioni SMS Free e Tutto Compreso

Scritto da Maurizio Giaretta il 01/02/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Ricordiamo a tutti coloro che hanno attivato in passato una nuova SIM MTV Mobile che ci sono ancora a disposizione quattro mesi per sfruttare i bonus legati alle promozioni SMS Free e Tutto Compreso.

Le due offerte, infatti, come segnalato in precedenza, sono state prorogate fino al 31 Maggio.

A grandi linee la prima consente di avere 100 SMS gratis più messaggi istantanei  e 50 MB di traffico internet per ogni ero di ricarica, mentre la seconda, a 10 euro al mese, mette a disposizione 1.000 SMS e 100 minuti di chiamate verso tutti i numeri d'Italia, 50 MB di traffico dati e Windows Live Messenger illimitato.

Ricordiamo che MTV Mobile, operatore virtuale di TIM, cesserà di esistere proprio dal prossimo 1 Giugno. Il motivo è il seguente: non si è riusciti a fargli raggiungere i livelli di utenze sperati. Pertanto questo promemoria è dedicato solamente a coloro che hanno attivato una SIM entro lo scorso 31 Dicembre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?