PosteMobile presenta due nuove opzioni per le imprese

 

Dopo aver presentato il nuovo piano "Impresa Tutto Incluso Mail Abbonamento”, dedicato alle piccole e medie imprese che effettuano un elevato volume di comunicazioni (e che vogliono uno smartphone incluso), PosteMobile introduce anche due nuove opzioni tariffarie

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/02/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Dopo aver presentato il nuovo piano "Impresa Tutto Incluso Mail Abbonamento”, dedicato alle piccole e medie imprese che effettuano un elevato volume di comunicazioni (e che vogliono uno smartphone incluso), PosteMobile introduce anche due nuove opzioni tariffarie.

Stiamo parlando di "Il Tuo Mondo Business" e di "Mobile Giorno x Giorno", che possono essere attivate anche assieme agli altri piani in abbonamento.

Il Tuo Mondo Business - E' un'offerta dedicata alle aziende che hanno la necessità di fare frequentemente chiamate all'estero. Con 9 euro al mese per SIM si telefona verso la Zona 1 e la Zona 2 senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. Per i primi 120 minuti per Zona il costo è di 9 centesimi al minuto; superata la soglia, vengono applicate le tariffe standard.

Mobile Giorno x Giorno - E' un'opzione dedicata a chi naviga occasionalmente dal telefonino. Vengono scalati 2 euro (IVA esclusa) solo nei giorni in cui ci si connette a internet. Si hanno poi a disposizione, fino a mezzanotte, 250 MB di traffico utilizzabili dall'APN wap.postemobile.it. Se si supera la soglia, il traffico eccedente viene conteggiato a sessioni anticipate di 100 KB.

Per conoscere le offerte più da vicino è possibile consultare la sezione dedicata alle imprese del sito postemobile.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?