Nuovo concorso Gladiatori di Roma per i clienti Vodafone

 

Per i fan di Vodafone è in arrivo una gradita sorpresa

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Per i fan di Vodafone è in arrivo una gradita sorpresa. Ci sarà la possibilità di partecipare alla realizzazione del nuovo film di animazione in 3D "Gladiatori di Roma" prodotto da Rainbow e diretto da Iginio Straffi (l'ideatore delle Winx), dando voce e aspetto ai personaggi.

Per partecipare all'iniziativa bisogna iscriversi entro il 19 Febbraio sulla pagina Facebook di Vodafone oppure sul sito web entralencast.vodafone.it.

Tra tutti coloro che avranno presentato la candidatura, verranno scelti un maschio e una femmina. I nominativi saranno resi noti dal 27 Febbraio. Il primo doppierà uno dei personaggi secondari del film, mentre la seconda sarà presa come modello per la realizzazione animata 3D di un altro personaggio.

Il cartone 3D racconta in chiave divertente le avventure di Timo, un giovane ragazzo spensierato e vagamente sovrappeso che, per conquistare la bella Lucilla, si trasforma nel miglior gladiatore dell’antica Roma. Sarà guidato da un'allenatrice esotica, Diana, che gli insegnerà tutte le arti del combattimento.

Il progetto, che sarà distribuito da Medusa, uscirà al cinema a Ottobre.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?