Tim, arrivano gli sconti per San Valentino

 

Se si sta pensando di fare un regalo tecnologico per San Valentino, si può dare uno sguardo alle nuove offerte che Tim presenta per l'occasione

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/02/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Se si sta pensando di fare un regalo tecnologico per San Valentino, si può dare uno sguardo alle nuove offerte che Tim presenta per l'occasione. Per la festa degli innamorati sarà possibile acquistare un tablet, un telefonino o una chiavetta internet risparmiando qualcosa.

Ecco i prodotti in promozione con Tim per San Valentino (ordinati scrupolosamente per prezzo):

  • opzione Tim x 2, che consente di chiamare senza limiti un numero Tim a scelta a 1 euro alla settimana (non prevede costi di attivazione);
  • Internet Pack 40, che mette a disposizione a 99 euro (anzichè 162) una chiavetta internet e 40 ore di navigazione al mese per un anno (per gli anni successivi consigliamo di leggere i dettagli dell'offerta);
  • Internet Pack Senza Limiti a 179 euro (anzichè 199), che mette a disposizione dell'utente una chiavetta HSPA (a 7,2 Mbps in download), un anno di navigazione senza limiti di tempo e una Tim card con 5 euro di traffico incluso;

  • Samsung Galaxy Ace a 179 euro (anzichè 299), un telefonino Android (le spese di spedizione sono incluse) con schermo a 3,5 pollici e fotocamera a 5 Mpx;
  • LG Optimus Black a 199 euro (anzichè 399), un telefonino Android con schermo a 4 pollici e fotocamera a 5 Mpx;
  • HTC Desire S a 259 euro (anzichè 499), un potente telefonino Android con schermo a 3,7 pollici e fotocamera a 5 Mpx;
  • un tablet samsung Galaxy Tab (Samsung Galaxy Tab P1000), con sistema operativo Android e schermo a 7 pollici a 429 euro anzichè 499.


Tim, Internet Pack Special Edition in versione San Valentino 2011

 
In vista della festa degli innamorati Tim presenta un'offerta che consente di navigare in rete per un anno e di avere una chiavetta internet a un prezzo vantaggioso.
 
La promozione valida per il periodo di San Valentino si chiama Internet Pack Special Edition. Consente ai clienti di avere una chiavetta HSPA+ (quelle nella foto sotto) per download fino a 14,4 Mbps e di navigare per 40 ore al mese per un anno.
Il prezzo promozionale è di 99 euro anzichè 182.
 
La velocità di 14,4 Mbps in download è quella massima; la velocità effettiva dipende da vari fattori: se la propria zona è coperta dal segnale 3,5G HSPA+, dalla ricezione del segnale stesso e dal livello di congestione della rete.
 
E' possibile, altrimenti, aderire alla promozione Internet Pack 40, che consente di scegliere una chiavetta USB a tecnologia HSPA (download fino a 10,2 Mbps) sempre con 40 ore mensili incluse e al prezzo di 99 euro (anzichè 162).
 
Tim: per San Valentino 2010, Internet Pack a 99 euro 
 
Per San Valentino Tim presenta un'edizione speciale di Internet Pack a 99 euro.
Il pacchetto comprende la chiavetta HSDPA fino a 7,2 Mbps per navigare in internet, una Tim Card con 5 euro di traffico incluso e un anno di traffico internet gratuito di 30 ore al mese per i 12 mesi successivi alla data di attivazione (fruibili solo da APN Tim).
E' possibile scegliere tra il pacchetto Alcatel X215S, Olivetti Olicard e Onda MT503HSA. Questi ultimi due sono disponibili anche nella versione classica (cioè non nell'edizione dedicata a San Valentino).

 
Sulla Tim Card è attiva l'opzione Internet a Tempo.
 
Tutte le informazioni relative al credito residuo della Tim Card, alle offerte attive, ai minuti di navigazione disponibili e alle date di scadenza mensile si possono trovare sulla Pagina di Benvenuto di Internet Mobile di TIM (www.alicemobile.mobi). Altrimenti è possibile contattare il servizio clienti al numero 119.
Superate le 30 ore gratuite del mese di riferimento, il costo della navigazione è di 50 cent per ogni 15 minuti. Il traffico, infatti, è conteggiato a sessioni anticipate di 15 minuti.
Alla scadenza dei 12 mesi, le 30 ore mensili, salvo disdetta, vengono rinnovate di mese in mese al costo di 10 euro. Si può recedere in qualsiasi momento dall'offerta chiamando il Servizio Clienti 119. La Tim Card rimarrà comunque attiva e sarà possibile consumare l'eventuale traffico residuo.
 
Tim: torna Tim in 2 per San Valentino 2009
 
Tim in 2 è la promozione tariffaria per clienti prepagati che permette di inviare SMS e MMS, chiamare e videochiamare (esclusivamente per il traffico nazionale) il numero di telefonino Tim preferito a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta.
 
Si può attivare la promozione al costo di 3 euro per i primi 7 giorni. Successivamente l’offerta si rinnova automaticamente al costo di 2 euro a settimana per una durata di 12 mesi (il traffico disponibile al momento del rinnovo deve essere maggiore di 3 euro).
I messaggi e le chiamate possono essere utilizzati verso il numero amico Tim per un massimo di 2.500 SMS o MMS e 2.500 minuti di chiamate o videochiamate a settimana.
Se si ha attivato una delle offerte Tim Ricarica Famiglia o Tim Tribù, si può attivare l'offerta Tim in 2. Indicare il numero amico è gratuito; tuttavia modificare il numero richiede un costo di 5 euro.
 
Tim: offerte cellulari per San Valentino 2008

Tim propone già in vendita i cellulari per San Valentino e una speciale promozione per la Pink Collection, cellulari con la scocca di colore rosa.
Tra questi cellulari troviamo Sony Ericsson Z610i, Motorola Pebl U6, Samsung SGH X830, Motorola W220. La spedizione è gratuita.
TIM, promozione San Valentino 2007
Maxxi Fun Messaggi permette di inviare SMS e MMS (foto e videomessaggi) verso tutti i numeri, scaricare suonerie e WelcoMusic (la musica che intrattiene nell'attesa di ricevere risposta) a meta' prezzo. Il costo dell'attivazione e' di 8 euro per.
 
Per chi invece preferisce fare gli auguri a voce, TIM presenta Maxxi Fun Parole e Messaggi, che - con il costo aggiuntivo di 2 euro in piu' - abbina anche la possibilita' di parlare la notte a meta' prezzo.
E in tutti e due i casi, la prima settimana e' gratis.
 
L'offerta è valida fino al 18 giugno. Disponibile a partire da oggi, l'offerta - destinata ai clienti di carte ricaricabili - ha la durata di un mese dal momento dell'attivazione.
 
Tim: Promozione San Valentino 2007

- 400 SMS e 100 MMS al mese verso telefonini TIM 
- promozione "San Valentino" : attivando Maxxi TIM entro il 14 febbraio il bonus sara' raddoppiato: 1.000 messaggi nei primi 30 giorni 

Parte il 1° febbraio la nuova offerta Maxxi TIM Messaggi dedicata a tutti i Clienti con carta Ricaricabile, l'offerta che per soli 10 Euro (IVA incl.) consente di inviare, per 30 giorni dall'attivazione, 400 SMS e 100 MMS (foto e video) a tutti i telefonini TIM sul territorio nazionale e, nel caso di MMS, anche a un indirizzo e-mail. 

Ma non finisce qui! Un regalo speciale da TIM per "San Valentino" a tutti gli innamorati: attivando Maxxi TIM Messaggi entro il 14 Febbraio 2004, il bonus di messaggi raddoppia! I messaggi a disposizione per i primi 30 giorni diventano 1.000: 800 SMS + 200 MMS. 

Il pieno di messaggi continua per tutto l'anno! L'offerta, infatti, sara' automaticamente rinnovata per i 30 giorni successivi se il credito residuo e' di almeno 13 Euro. Il rinnovo sara' ricordato da un SMS, due giorni prima della scadenza dell'offerta, e con una telefonata al numero gratuito 4916 o al Servizio Clienti TIM 119 sara' possibile verificare l'avvenuto rinnovo. 

Tante le modalita' per attivare Maxxi TIM Messaggi: presso i Centri TIM, i negozi Il Telefonino, oppure chiamando i numeri gratuiti 4916 o 119, inviando un SMS al 4916 dal testo "PRO MESSAGGI", oppure visitando il sito www.tim.it e selezionando l'apposita icona in home page. 

Per disattivare Maxxi TIM Messaggi, invece, in qualunque momento nel corso dei 30 giorni di durata dell'offerta basta semplicemente chiamare il 119. La disattivazione sara' effettuata allo scadere del 30° giorno: fino a quella data si potra' continuare ad usufruire dei messaggi previsti dall'offerta.
 
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?