PlayStation Vita in Italia con Vodafone a 19 euro al mese

 

Il 22 Febbraio arriva finalmente in Italia la nuova PlayStation Vita in versione 3G

Scritto da Maurizio Giaretta il 03/02/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Il 22 Febbraio arriva finalmente in Italia la nuova PlayStation Vita in versione 3G. La tanto attesa console portatile di Sony Computer Entertainment potrà essere acquistata in versione ricaricabile o in abbonamento. Il lancio sarà un'esclusiva di Vodafone.

PS Vita potrà essere acquistata a 19 euro al mese, con un contratto in abbonamento della durata minima di 24 mesi. E in via promozionale fino al 31 marzo non si paga il canone mensile.

Al momento della sottoscrizione è previsto un versamento iniziale di 49 euro. Sarà inclusa la navigazione internet a 1,8 Mbps per il primo GB di ogni mese e in caso di superamento della soglia, per i giorni che precedono il rinnovo successivo è possibile continuare a navigare a 64 kbps.

I clienti che sceglieranno la versione ricaricabile troveranno nella confezione una SIM Vodafone con 5 euro di traffico telefonico. Si paga 1 euro al giorno solo quando ci si connette al web. In via promozionale, il primo mese è gratuito. Si hanno a disposizione 300 MB fino a 7,2 Mbps, poi la velocità cala a 64 kbps, ma senza costi aggiuntivi. Non ci sono costi di attivazione.

Si noti che chi ha già una SIM ricaricabile Vodafone è avvantaggiato, in quanto ogni volta che fa una ricarica di 15 euro sul proprio numero riceve 5 euro di traffico omaggio sulla SIM della PS Vita.

Occasione - Acquistando PS Vita 3G in abbonamento (o ricaricando di almeno 15 euro la SIM nella versione ricaricabile), si ha diritto al download di WipeOut 2048, l’ultimo capitolo del celebre racing game futuristico distribuito da Sony Computer Entertainment appositamente per il lancio di PS Vita.

Sony partner ufficiale di Vodafone per PlayStation Vita 3G

Vodafone è ufficialmente l’operatore partner di Sony in occasione dell'arrivo in Italia di PlayStation Vita 3G. La notizia arriva direttamente da un comunicato congiunto di Sony Computer Entertainment Europe e Vodafone.
 
La partnership, che sostanzialmente riguarderà il traffico dati 3G del dispositivo, avrà luogo in diversdi paesi europei. PlayStation Vita sarà in vendita con Vodafone inizialmente nel Regno Unito e successivamente in Italia, Irlanda, Germania, Spagna, Portogallo, Austrlia, Nuova Zelanda, Paesei Bassi e Francia.
Oltre al gaming e a interessanti funzioni come, per esempio, "near" (che consente di sapere se ci sono altri gamers nelle vicinanze per giocare con loro), ci sarà la possibilità di aggiornare il proprio status con le applicazioni dedicate di Facebook, Twitter e FourSquare.
 

 
La console portatile, che dispone di connettività HSDPA, consente comunque di collegarsi a internet anche tramite Wi-Fi. 
l modello 3G+WiFi conterrà già all’interno una SIM card Vodafone. Potrà essere acquistato presso i classici canali di commercializzazione di Sony oppure direttamente presso i negozi Vodafone.
Prezzo - Per il momento si conosce solamente il prezzo della versione WiFi del dispositivo: 252,99 euro. Ulteriori dettagli riguardo le tariffe saranno comunicate da Vodafone prossimamente.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?