Come accade annualmente alla fine di Febbraio, stanno per scadere i punti del concorso Vodafone
One You accumulati negli anni precedenti.
Questo 29 Febbraio sarà l'ultima occasione per usare i punti Vodafone One accumulati nel 2010. Dal 1 Marzo, se non usati, saranno persi per sempre.
I punti, che si collezionano ogni qualvolta si faccia una ricarica (punti fedeltà), danno diritto a scegliere dei premi. Chi spende parecchio in ricariche può ambire anche a smartphones o tablet di ultimo grido, come iPhone o iPad.
Per non lasciar estinguere i punti del 2010 (magari ne avete e non lo sapete nemmeno), consigliamo di contattare il servizio clienti Vodafone oppure di dare uno sguardo nell'area personale del sito vodafone.it.
Successivamente collegarsi al catalogo premi: è possibile che ci sia qualcosa che fa al caso vostro. Si sappia comunque che per 'portare a casa' qualcosa sono richiesti un minimo di 200 euro (equivalenti a 200 euro di ricarica o a molto meno se si fa uso dei servizi di ricarica automatica Telericarica).
Gioca e Vinci - Per attirare l'attenzione degli utenti, Vodafone mette anche a disposizione il concorso Gioca e Vinci, che consente a tutti coloro che sono registrati a Vodafone You di tentare la fortuna per vincere tablet, smartphones, ricariche e opzioni tariffarie.
Per ulteriori approfondimenti consigliamo di consultare l'area dedicata nel sito vodafone.it. Buona fortuna!