Feezy, nuovo servizio di streaming musicale italiano

 

Feezy è il primo servizio italiano di musica digitale in streaming per il computer e per i dispositivi portatili che nasce con l'ambizioso obiettivo di creare un'alternativa italiana a Deezer e Spotify

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Feezy è il primo servizio italiano di musica digitale in streaming per il computer e per i dispositivi portatili che nasce con l'ambizioso obiettivo di creare un'alternativa italiana a Deezer e Spotify.

E' disponibile da poco e potrà essere usato in anteprima dai clienti Tre Italia in versione beta (con funzionalità limitate) fino al 31 Marzo. Il team di sviluppo di Feezy comunque sta lavorando a una prima versione stabile del servizio, la 1.0, che sarà resa disponibile in Primavera.

Che cos'è Feezy? Si tratta di un prodotto italiano che nasce dalla collaborazione tra One Italia Spa e Televideocom in accordo con le maggiori case discografiche. Dopo aver scaricato il software per Pc/Mac, Smartphone, Tablet e Smart Tv, sarà possibile cominciare ad ascoltare la musica, anche in modalità offline.

La versione 'normale' sarà a pagamento. Gli utenti infatti dovranno versare un canone (ce ne saranno due versioni) che darà accesso a funzionalità come la condivisione sui social network, la radio personalizzata, il client per tutti i dispostivi mobili e smart tv e la sincronizzazione della musica in locale.

Sarà presente anche una versione gratuita con banner pubblicitari, fruibile solamente dal normale personal computer, che avrà funzionalità limitate.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?