
La nuova offerta di Tim, prevede infatti:
12 mesi di navigazione Web senza limiti di tempo o traffico;
Chiavetta o Modem 3G Wifi a 42.2 Mbps
il tutto ad un costo fisso di 299 euro.
Tra le offerte simili troviamo Internet Pack Senza limiti, identica per formato con prevede Internet Key a 14.4 Mbps per 199 euro e 12 mesi di navigazione inclusa.
Per la maggior parte degli utenti, conviene sicuramente l'offerta Internet Pack Senza limiti visto che le aree coperte da navigazione a 42.2 Mbps sono molto poche e limitate alle grandi città.
Tim Internet Pack Premium, si naviga fino a 42 Mbps

I pacchetti comprendono naturalmente il dispositivo per la connessione a internet (la chiavetta o il modem USB), che arriva fino a 42,2 Mbps. Il costo è scontato, parte da 299 euro e include un anno di accesso alla rete.
Si faccia attenzione però: la velocità di connessione effettiva dipende dalla capacità di banda del segnale, oltre ovviamente alla sua potenza, alla congestione della rete e ad altre variabili. Attualmente sul territorio italiano velocità tali di connessione sono ancora piuttosto rare (metropoli escluse), pertanto non c'è da stupirsi se sia già tanto toccare i 10 Mbps effettivi.

Oltre alle chiavette (o modem) a partire da 299 euro con un anno di navigazione incluso, è possibile scegliere anche il nuovo piano "Internet Premium" che, con 29 euro al mese per 24 mesi, mette a disposizione chiavetta, internet incluso e un anno di abbonamento a un quotidiano digitale nazionale.