Madonna: anteprima dell'album MDNA per i clienti Cubomusica

 

Cubomusica di Telecom Italia, in collaborazione con Universal Music, consente di ascoltare in anteprima i primi sessanta secondi del brano contenuto in MDNA, il nuovo album musicale di Madonna in uscita il 26 Marzo

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/03/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Cubomusica di Telecom Italia, in collaborazione con Universal Music, consente di ascoltare in anteprima i primi sessanta secondi del brano contenuto in MDNA, il nuovo album musicale di Madonna in uscita il 26 Marzo.

Con cinque giorni di anticipo sulla data di lancio mondiale, cioè dal 21 Marzo, i clienti abbonati potranno ascoltare un estratto dell'ultima 'fatica' della regina del pop.

E già da oggi si possono ascoltare i primi 60 secondi del brano "I'm Addicted". Nei prossimi giorni inoltre sono in arrivo altri nuovi brani estratti dall'album. Per la precisione gli 'assaggi' delle nuove canzoni saranno disponibili dalle 20 ogni martedì, mercoledì e giovedì, fino al 20 Marzo.

Cubomusica è un servizio dedicato ai clienti con ADSL residenziale di Telecom Italia o con chiavetta internet di Tim. Chi non è cliente del servizio può scegliere di provarlo gratuitamente, prima di (eventualmente) acquistarlo. In questo caso saranno fornite una serie di canzoni ma con qualità audio inferiore. Ulteriori informazioni si possono trovare in questa pagina.

Garibaldi sulla metro milanese - Garibaldi intanto (Neri Marcorè) è arrivato alla metropolitana di Milano; da ieri è presente sotto forma di immagine pubblicitaria sui due convogli delle linee M1 e M2. Le immagini sono presenti sia internamente che esternamente. Inoltre all'interno delle vetture si possono trovare delle locandine che indicano le fermate dalle quali è possibile raggiungere i negozi Tim.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?