Per promuovere la nuova famiglia di offerte All Inclusive Wind Infostrada ha lanciato in televisione una nuova campagna pubblicitaria i cui protagonisti sono Fiorello, il suo immancabile compagno Marco Baldini e il modello Ricardo Dal Moro.
Con le nuove offerte della gamma tutto incluso si hanno a disposizione minuti di chiamate verso i numeri fissi e, per la prima volta per Infostrada, anche verso tutti i numeri di cellulare sul territorio italiano. Finalmente viene cancellata la distinzione tra i numeri di telefonia fissa e mobile.
I pacchetti di Infostrada sono due, sono disponibili sia per clienti privati che aziendali e si chiamano "All Inclusive" e "All Inclusive L".
Con il primo si hanno a disposizione 120 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri (fissi e mobili). Il prezzo è in via promozionale di 24,95 euro al mese per il primo anno. Dal tredicesimo mese entra in vigore il prezzo pieno, che è di 39,95 euro.
Con All Inclusive L viene aggiunto anche il collegamento a internet. L'utente può navigare senza limiti di tempo, ha telefonate senza limiti verso i numeri fissi e ha a disposizione 30 minuti al mese da spendere chiamando i telefoni cellulari. Il prezzo? 29,95 euro al mese per il primo anno e successivamente 44,95 euro.
L'offerta è valida fino al 1 Aprile. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.