Infostrada, chiamate incluse verso i telefonini con i pacchetti All Inclusive

 

Per promuovere la nuova famiglia di offerte All Inclusive Wind Infostrada ha lanciato in televisione una nuova campagna pubblicitaria i cui protagonisti sono Fiorello, il suo immancabile compagno Marco Baldini e il modello Ricardo Dal Moro

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/03/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Per promuovere la nuova famiglia di offerte All Inclusive Wind Infostrada ha lanciato in televisione una nuova campagna pubblicitaria i cui protagonisti sono Fiorello, il suo immancabile compagno Marco Baldini e il modello Ricardo Dal Moro.

Con le nuove offerte della gamma tutto incluso si hanno a disposizione minuti di chiamate verso i numeri fissi e, per la prima volta per Infostrada, anche verso tutti i numeri di cellulare sul territorio italiano. Finalmente viene cancellata la distinzione tra i numeri di telefonia fissa e mobile.

I pacchetti di Infostrada sono due, sono disponibili sia per clienti privati che aziendali e si chiamano "All Inclusive" e "All Inclusive L".

Con il primo si hanno a disposizione 120 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri (fissi e mobili). Il prezzo è in via promozionale di 24,95 euro al mese per il primo anno. Dal tredicesimo mese entra in vigore il prezzo pieno, che è di 39,95 euro.

Con All Inclusive L viene aggiunto anche il collegamento a internet. L'utente può navigare senza limiti di tempo, ha telefonate senza limiti verso i numeri fissi e ha a disposizione 30 minuti al mese da spendere chiamando i telefoni cellulari. Il prezzo? 29,95 euro al mese per il primo anno e successivamente 44,95 euro.

L'offerta è valida fino al 1 Aprile. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?