Vodafone, nuova campagna dedicata all'offerta My Country

 

Al via la nuova campagna di Vodafone dedicata all’offerta My Country, pensata per gli stranieri che si trovano in Italia e che desiderano chiamare sia il proprio Paese di origine che i propri conoscenti in Italia

Scritto da Simone Ziggiotto il 15/03/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
Al via la nuova campagna di Vodafone dedicata all’offerta My Country, pensata per gli stranieri che si trovano in Italia e che desiderano chiamare sia il proprio Paese di origine che i propri conoscenti in Italia.

L'opzione My Country è abbinabile sia ai piani ricaricabili che abbonamento, e consente di chiamare il proprio paese di origine a partire da 2 centesimi al minuto (costo variabile in base al paese verso cui si chiama), con 16 centesimi di scatto alla risposta. Inoltre, My Country permette di effettuare chiamate verso tutti i numeri Vodafone in Italia gratuitamente, pagando solo lo scatto alla risposta.

My Country è acquistabile al prezzo di 5 euro con i primi 3 mesi di utilizzo inclusi ed è gratuita per tutti i nuovi clienti Vodafone. Successivamente, il costo per trimestre è di 6 euro (2 euro al mese).

Vodafone My Country

Lo spot relativo all'offerta sarà on air per 6 mesi sulle principali testate in lingua, oltre che affissione e personalizzazione degli autobus e delle metropolitane di 40 città italiane.

Inoltre, Vodafone Italia ha programmato eventi dedicati in 12 città italiane: Brescia, Genova, Bologna, Verona, Firenze, Roma, Palermo, Rimini, Modena, Reggio Emilia, Treviso e Padova.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?