PosteMobile, le nuove SIM si consegnano a domicilio

 

PosteMobile presenta una pratica novità: da oggi, se si sceglie di diventare clienti dell'operatore virtuale del gruppo Poste Italiane, la nuova SIM verrà consegnata direttamente a casa

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/03/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

PosteMobile presenta una pratica novità: da oggi, se si sceglie di diventare clienti dell'operatore virtuale del gruppo Poste Italiane, la nuova SIM verrà consegnata direttamente a casa. Per ordinarla è sufficiente una telefonata.

E' stata attivata infatti la consegna porta a porta, che evita 'la fatica' di recarsi presso un ufficio postale per ritirare fisicamente la nuova scheda.

Questo nuovo canale di vendita ci consente di soddisfare un target di clientela complementare a quello fino a oggi indirizzato. Parliamo di tutti coloro che, magari per motivi di tempo, non frequentano abitualmente l’Ufficio Postale” ha sottolineato Daniela Manuello, Responsabile Marketing di PosteMobile.

Per farsi portare la SIM a casa basta chiamare il numero di assistenza clienti 160, oppure è possibile compilare il modulo che si può trovare sul sito www.postemobile.it. Il servizio è gratuito.

Per quanto riguarda il pagamento della SIM (di solita una nuova si acquista per 5 euro), questo viene fatto direttamente al portalettere al momento della consegna. Nei contatti che abbiamo appena citato sarà possibile trovare i dettagli in merito al costo della SIM, ai tempi di consegna e alla documentazione che sarà necessaria.

Quando la documentazione sarà stata elaborata da PosteItaliane il cliente riceverà un SMS di conferma. Da quel momento sarà possibile cominciare a usare il nuovo nuovo numero.

Il successo di PosteMobile - Gli operatori virtuali in Italia rappresentano una quota pari al 4,4%, e superano in totale i 4 milioni di utenti. Più della metà delle utenze è detenuta da PosteMobile, con una quota del 50,8% sul totale e oltre 2 milioni di clienti attivi.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?