Un Samsung Galaxy Tab 10.1 con navigazione in internet inclusa a 25 euro al mese? E' possibile con la nuova offerta Wind dedicata alle aziende. La promozione si chiama Internet Plus e può essere attivata fino al 25 Marzo.
Per usufruirne bisogna siglare un contratto in abbonamento della durata minima di 24 mesi, che prevede un versamento iniziale di 144 euro per l'acquisto del tablet (opzionale, in quanto si può scegliere solamente l'offerta dati).
Opzione Internet Plus - Guardando l'offerta più da vicino si scopre che il costo mensile per l'opzione Internet Plus è di 20 euro. Questa consente di navigare alle velocità massima di 14,4 Megabit per secondo per i primi 5 GB ogni mese. Se si supera la soglia è possibile continuare a navigare senza costi aggiungivi, ma a una velocità massima di download pari a 32 kbps.
Tablet incluso - Assieme all'abbonamento, come abbiamo già anticipato, si può scegliere di acquistare un tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 il cui costo, dopo il versamento della rata iniziale di 144 euro, è di 5 euro al mese.
Galaxy Tab 10.1 ha uno schermo multi touch a 10 pollici e si basa sul sistema operativo Android. Per altre informazioni è possibile consultare la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.
Trattandosi di un offerta dedicata alle aziende, i prezzi indicati non sono comprensivi di IVA. Per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.