PosteMobile SMS 1xTutti: messaggi inclusi dopo il primo della giornata

 

Se si ha un piano tariffario PosteMobile e si inviano numerosi messaggi di testo, un'opzione che si potrebbe prendere in considerazione è "SMS 1 x Tutti"

Scritto da Maurizio Giaretta il 27/03/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Se si ha un piano tariffario PosteMobile e si inviano numerosi messaggi di testo, un'opzione che si potrebbe prendere in considerazione è "SMS 1 x Tutti".

Ora disponibile in due versioni (Small e quella normale), SMS 1 x Tutti fa pagare sempre il primo messaggio della giornata (12 centesimi) verso i numeri PosteMobile e verso i numeri degli altri operatori (ogni giorno quindi, oltre al costo settimanale, si spendono un massimo di 24 centesimi), mette a disposizione messaggi illimitati verso gli altri numeri PosteMobile e una soglia massima verso gli altri operatori.

SMS 1 x Tutti - L'utente ogni settimana ha a disposizione 120 SMS verso i numeri non-PosteMobile e il costo dell'opzione è di 1,5 euro alla settimana (6 euro circa al mese).

SMS 1 x Tutti Small - Il costo settimanale è più contenuto (1 euro), tuttavia a disposizione verso gli altri utenti ci sono 60 SMS alla settimana.

Per il traffico oltre la soglia, il costo è quello previsto dal proprio piano tariffario. Per altre informazioni è possibile dare uno sguardo in questa pagina.

Applicazioni web - Se a conti fatti inviare i messaggi con queste tariffe non sembra molto conveniente, è possibile prendere in considerazione di scaricare le diverse applicazioni (per Android, iOS, BlackBerry, Nokia, etc) che consentono di inviare messaggi (e di chiamare, videochiamare e scambiare files) gratuitamente facendo uso della rete internet.

PosteMobile, SMS inclusi nei nuovi piani 30 e 60 e Lode Special

 
I piani tariffari "30 e Lode" e "60 e Lode" di PosteMobile sono cambiati diventando Special e includendo anche gli SMS.
 
30 e Lode Special - La nuova versione del piano, il cui costo settimanale è di 2 euro, mette a disposizione 30 minuti di chiamate voce e 30 SMS alla settimana verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Inoltre consente di inviare messaggi di parlare senza limiti con un numero Postemobile a scelta.
60 e Lode Special - E' leggermente più costoso rispetto a 30 e Lode Special. Con un euro in più alla settimana (3 euro quindi) si hanno a disposizione 60 minuti di traffico voce e 60 sms verso tutti i numeri nazionali. Sono sempre inclusi i messaggi le chiamate senza limiti verso un numero Postemobile.
 
Per entrambi i piani al superamento delle soglie previste per le chiamate si pagano 16 centesimi al minuto, con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione (non c'è lo scatto alla risposta), mentre per i messaggi il costo è di 12 centesimi ciascuno.
 

 
Per tenere attivi 30 e 60 e Lode bisogna avere sempre il credito per il rinnovo settimanale. In caso di credito insufficiente la tariffa viene sospesa fino alla prima ricarica utile.
 
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici