Vodafone, Internet Key con il piano Super in offerta fino a domani

 

Entro la mezzanotte di domani, martedì 3 Aprile, è possibile sfruttare la promozione di Vodafone, che consente di ottenere una chiavetta internet con relativo piano dati a metà prezzo per i primi due anni

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/04/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Entro la mezzanotte di domani, martedì 3 Aprile, è possibile sfruttare la promozione di Vodafone, che consente di ottenere una chiavetta internet con relativo piano dati a metà prezzo per i primi due anni.

Se andiamo nel dettaglio dell'offerta, scopriamo che si pagano 9,5 euro al mese (IVA inclusa) anzichè 19 per il piano dati Internet Super. Questo mette a disposizione i primi 3 GB al mese fino a 7,2 Mbps.

Superata la soglia, la velocità di connessione viene abbassata a 64 kbps, senza costi aggiuntivi. Eventualmente è possibile sfruttare il servizio di emergenza "riparti", che al costo di 2 euro ripristina i 7,2 Mbps per la parte restante del mese.

"Internet Super per Vodafone Internet key 28.8" include la chiavetta internet, che potenzialmente potrebbe ricevere dati fino a 28,8 Mbps (un dettaglio che potrebbe tornare utile in ottica futura, quando cioè le reti per le connessioni dati saranno più solide e sviluppate).

Si può aderire all'offerta direttamente online. La chiavetta viene recapitata a casa senza spese di spedizione. Si noti che, se si aderisce a Internet Super per Vodafone Internet Key 28.8 si sottoscrive un abbonamento della durata di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, è previsto un corrispettivo di 149 euro.

Vodafone Internet Key scontata per due anni: offerta valida fino a domani

Fino a domani 7 Marzo a mezzanotte si può sfruttare l'offerta Vodafone che mette a disposizione la navigazione in internet dalla chiavetta 3G al prezzo scontato di 9,50 euro al mese (anzichè 19) per due anni.
 
La chiavetta è dotata di un ingresso USB, non ha fili ed è adatta per essere usata in mobilità, collegandola al proprio notebook. Può essere anche usata entro il perimetro domestico; in tal caso si controlli prima che il proprio domicilio sia coperto dal segnale 3G di Vodafone.
 
L'offerta include una "Super Internet Key 4505" 28.8 (che consente di trasferire dati a una velocità massima teorica di 28,8 Mbps in download); tuttavia l'offerta contempla una velocità massima di download che raggiunge i 7,2 Mbps. Questa velocità può essere usufruita ogni mese per i primi 3 GB. Se si supera la soglia, viene ridotta a 64 kbps, ma senza costi aggiuntivi. I 7,2 Mbps vengono ripristinati al rinnovo successivo dell'offerta.
 

 
L'offerta dati abbinata si chiama Super Internet. Il pacchetto viene consegnato a casa senza spese. Si noti che stiamo parlando di un abbonamento che prevede un vincolo contrattuale di 24 mesi. Il corrispettivo per recesso anticipato è di 149 euro.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?