PosteMobile lancia il nuovo Piano tariffario PM Impresa RAM

 

PosteMobile ha lanciato il nuovo Piano tariffario “PM Impresa RAM”, disponibile sia per possessori di SIM ricaricabili che abbonamento

Scritto da Simone Ziggiotto il 03/04/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
Poste MobilePosteMobile ha lanciato il nuovo Piano tariffario “PM Impresa RAM”, disponibile sia per possessori di SIM ricaricabili che abbonamento.

Punti forti del nuovo piano 'PM Impresa RAM' sono: nessuno scatto alla risposta e tariffazione al secondo. Cio' significa che si pagherà in base alla durata effettiva della conversazione.

Quanto costa - Il costo mensile è pari a 12 euro (IVA esclusa), e sono incluse: chiamate ed SMS Illimitati verso la RMA (rete mobile aziendale) e 200 minuti/mese verso gli altri numeri fissi e mobili nazionali e 200 SMS/mese verso tutti gli operatori nazionali.

Per i Piani tariffari riservati a Piccole e Medie Imprese, PosteMobile permette di sottoscrivere anche in abbonamento i piani “PM Impresa Più” e “PM Impresa Più Mail, che erano disponibili solo per le SIM prepagate. Inoltre, vi è la possibilità di sottoscrivere anche in abbonamento l’opzione “Traffico Personale” che permette l'addebito su un contoo privato prepagato il traffico generato dalle chiamate personali dei dipendenti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta associato alla SIM.

PosteMobile

Inoltre, per quanto concerne i Liberi professionisti titolari di Partita Iva, PosteMobile ha lanciato la speciale promozione sull’offerta “Internet Pack 1 Giga Promo Tablet”, che permette, oltre alla navigazione in Internet da mobile in Italia fino a 1 GB al mese, di acquistare un Tablet Samsung 10.1 pollici in 30 comode rate mensili pari a 1 euro e già incluse nel canone dell’offerta. Per questa promozione è previsto un anticipo di 99,17 euro.

Tutti i prezzi sopra riportati sono da intendersi IVA esclusa. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale PosteMobile.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?