Il biglietto aereo si acquista con il cellulare PosteMobile

 

Da oggi è possibile acquistare il biglietto aereo direttamente dal proprio telefonino con SIM PosteMobile

Scritto da Maurizio Giaretta il 11/04/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Da oggi è possibile acquistare il biglietto aereo direttamente dal proprio telefonino con SIM PosteMobile. Se si associa al proprio numero uno strumento di pagamento PosteItaliane (Conto Bancoposta o PostePay), si può effettuare direttamente il pagamento dal telefonino.

In seguito all'accordo con Air Italy, i clienti PosteMobile possono acquistare biglietti per l'aereo oppure pacchetti viaggio. Il servizio, come si può leggere dal comunicato, è semplice e sicuro. Per usarlo è sufficiente collegarsi sul sito airitaly.it, effettuare la scelta e scegliere "PosteMobile" come strumento di pagamento.

A questo punto non resta che inserire il proprio numero di telefono con data di nascita. Nel giro di pochi secondi si riceve un SMS con i dettagli del pacchetto selezionato. Per confermare la transazione bisogna inserire il codice di sicurezza PIN PosteMobile.

Il cliente si vedrà addebitato il costo dell'operazione al quale si aggiungono 12 centesimi per l'invio del messaggio.

Il ventaglio degli acquisti telematici che possono essere eseguiti con la SIM PosteMobile si arricchisce; ricordiamo infatti che è già possibile fare transazioni dal telefonino per acquistare libri, DVD, biglietti del treno, elettronica di consumo e altro ancora.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?