Wind All Inclusive, le offerte per ricaricabili e abbonamento

 

Wind ha presentato alcune novità riguardanti le proprie offerte All Inclusive

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/04/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Wind ha presentato alcune novità riguardanti le proprie offerte All Inclusive.

I clienti in abbonamento che scelgono All Inclusive oggi hanno più vantaggi: a 17 euro al mese hanno a disposizione 300 minuti di chiamate verso tutti, chiamate illimitate verso un numero Wind, 300 SMS e internet senza limiti al costo di 17 euro al mese per due anni.

Se si sceglie un piano All Inclusive Silver, Gold o Platinum non si paga la tassa di concessione governativa e inoltre è possibile associare uno smartphone (per esempio Samsung Galaxy Next Turbo) a 0 euro.

I clienti ricaricabili che hanno bisogno della chiavetta internet possono scegliere "Super Internet Unlimited" in promozione per due anni.

Invece se si viaggia all'estero, fino al 6 Maggio è possibile attivare le opzioni Easy Travel Europa e Easy Travel Mondo. Queste due offerte sono riservate ai clienti in abbonamento, mentre per quelli con piano ricaricabile è a disposizione Web Travel Weekly (100 MB per una settimana dall'estero a 9 eur anzichè 15).

2 anni di promozioni per tutti - Tutti coloro che hanno un piano ricaricabile possono sfruttare la promozione "due anni per tutti", che consente di ottenere un'opzione a un prezzo vantaggioso per due anni. Per sfruttarla non bisogna essere nuovi clienti; per la sua attivazione si pagano però 15 euro. A coloro che sono interessati consigliamo di prendere carta, penna e di fare due conti, in modo da vedere se l'offerta può essere interessante o no.

Per i nuovi clienti - La scorsa settimana avevamo segnalato anche le modifiche dell'offerta "passa a Wind" per ricaricabili, che consente ai nuovi clienti di modificare il piano in promozione per due anni 'in corsa', senza pagare alcun sovrapprezzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici