PosteMobile Infinito, primo piano tariffario Tutto Incluso e senza limiti

 

PosteMobile lancia 'Infinito', il primo vero piano tariffario Tutto Incluso e senza limiti che è già possibile attivare da clienti Privati e Liberi Professionisti

Scritto da Simone Ziggiotto il 25/04/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

PosteMobilePosteMobile lancia 'Infinito', il primo vero piano tariffario Tutto Incluso e senza limiti che è già possibile attivare da clienti Privati e Liberi Professionisti.

Clienti Ricaricabili - Il piano si chiama 'Zero Pensieri Infinito' e include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta, SMS senza limiti verso tutti i cellulari nazionali e 1 GB/mese di navigazione da smartphone: tutto al costo mensile di 34€ euro.

Il Piano è disponibile per nuovi clienti che richiedono portabilità verso una SIM Ricaricabile o Abbonamento entro il 30 giugno al costo di 8 euro. Attivando il piano nella versione Ricaricabile il primo costo mensile è offerto in promozione a soli 14 euro (dal mese successivo il costo mensile sarà quello standard di 34euro/mese).

Per clienti abbonamento - pagamento tramite Carta di Credito CartaSi o Conto Corrente.

PosteMobile

Per  Liberi Professionisti titolari di Partita Iva - è attivabile su SIM Ricaricabili è 'PM Ufficio Infinito' e offre chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali; SMS senza limiti verso tutti i mobili nazionali e 1 Gbyte/mese di traffico dati nazionale al costo di 28euro/mese IVA esclusa.

Per richiedere il Piano 'PM Ufficio Infinito' è sufficiente acquistare una nuova SIM entro il prossimo 30 giugno presso un punto PosteImpresa e richiedere contestualmente la portabilità del numero.

Per tutti i dettagli relativi l'offerta vi rimandiamo al sito PosteMobile.

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?