Vodafone, con le offerte Tablet per Te, tablet da 20 euro al mese

 

Vodafone lancia le nuove offerte Tablet per Te, che consentono di acquistare un tablet pagandolo a partire da 20 euro al mese

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/04/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Vodafone lancia le nuove offerte Tablet per Te, che consentono di acquistare un tablet pagandolo a partire da 20 euro al mese. Assieme al dispositivo è associato un piano tariffario per navigare in internet.

E' possibile scegliere tra Apple iPad 3, Apple iPad 2, Samsung Galaxy Tab 10.1Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus e altri modelli. Per esempio con il Nuovo iPad (nella foto sotto) da 16 GB si spendono 30 euro al mese; per quello a 32 GB la spesa mensile è la stessa ma è previsto un anticipo iniziale di 99 euro, mentre per quello a 64 GB il contributo iniziale è di 199 euro.

La promozione è attivabile entro domenica 10 Giugno 2012.


Apple iPad 3

Calcio HD incluso - Scegliendo il piano si ha la possibilità di guardare il calcio (diretta tv delle migliori partite del campionato 2011/12 e video sintesi di tutte le partite, approfondimenti, risultati e classifiche delle maggiori competizioni europee) in HD in streaming sul tablet. E' un servizio raggiungibile all'indirizzo calcio.vodafone.it oppure usando le apposite app per smartphone o tablet.

1 anno di abbonamento al quotidiano preferito - E' incluso anche un anno di abbonamento alla versione digitale del proprio quotidiano preferito. E' possibile scegliere tra la Repubblica, Corriere della Sera Digital Edition o La Gazzetta dello Sport Digital Edition. Per attivare la promozione, una volta acquistato il tablet bisogna recarsi su questa pagina.

50 euro di buono sconto - Ultima promozione annessa al piano Tablet per Te: a seguito dell'adesione si ha anche un buono sconto di 50 euro che potrà essere speso per l'acquisto del prossimo tablet.

Piani in abbonamento - I piani in abbonamento che riguardano l'offerta Tablet per Te hanno una durata contrattuale minima di 30 mesi. In caso di recesso anticipato (o se si sceglie un altro piano con contributo mensile si importo inferiore) si pagano 270 euro più 11 euro per ogni mensilità mancante.

Piani ricaricabili - E' possibile optare anche per i piani ricaricabili. In questo caso l'acquisto del tablet è a parte, si può scegliere una tariffa che si combina meglio con le proprie necessità di navigazione e, non essendoci una durata minima contrattuale prevista, non ci sono costi di recesso o altre spese extra.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?