Wind: All Inclusive Wind in Promozione a 3 euro

 

Wind presenta la nuova promozione delle opzioni Wind All Inclusive, riducendo il canone settimana da 4 a 3 euro per l'opzione All Inclusive Wind, disponibile per tutti i clienti e per una durata massima di 24 mesi

Scritto da Redazione il 25/04/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
Wind presenta la nuova promozione delle opzioni Wind All Inclusive, riducendo il canone settimana da 4 a 3 euro per l'opzione All Inclusive Wind, disponibile per tutti i clienti e per una durata massima di 24 mesi.

L'opzione tariffaria All Inclusive Wind permette di utilizzare un monte traffico flat verso tutti i clienti Wind nazionali, potendo di fatto ridurre il costo per chiamare o inviare messaggi verso clienti Wind.

Traffico e canone settimanale

L'opzione si compone infatti delle seguenti componenti di traffico gratuito:

Traffico Voce verso Wind: 400 minuti di traffico a settimana;
Messaggi verso Wind: 400 messaggi tra Sms e Mms
Navigazione: Internet senza limiti di tempo, con navigazione veloce per 250 Mb oltre i quali scatta la riduzione a 32 kbps

Il canone settimanale, con rinnovo automatico, sarà di 3 euro.

Costi di attivazione

L'opzione All Inclusive Wind, ideata per disporre di una opzione flat verso clienti Wind, è attivabile da tutti i clienti con delle differenze.

Per i nuovi clienti che hanno fatto la portabilità (richiesta entro il 29 aprile 2012), l'attivazione di questa opzione non ha costi aggiuntivi.
Per chi invece è già cliente Wind, attivare questa opzione richiede un costo di attivazione una tantum di 15 euro.

Come disdire

Come anticipato, il rinnovo dell'opzione è automatico ogni 7 giorni. Per disdire il rinnovo automatico, facendo cosi decadere l'opzione, basta inviare un sms al numero gratuito 4033 con la scritta ALL WIND NO.




 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici