TeleTu, offerte tutto incluso in promozione fino a stasera

 

Entro stasera è possibile sottoscrivere il piano Tutto per Te di TeleTu, che mette a disposizione fino al 3 Gennaio 2014 (per uno sconto complessivo di 285 euro) telefonate verso i numeri fissi nazionali a 18 centesimi ciascuna più navigazione ADSL senza limiti a 19,90 euro al mese anzichè 34,90

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/05/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Entro stasera è possibile sottoscrivere il piano Tutto per Te di TeleTu, che mette a disposizione fino al 3 Gennaio 2014 (per uno sconto complessivo di 285 euro) telefonate verso i numeri fissi nazionali a 18 centesimi ciascuna più navigazione ADSL senza limiti a 19,90 euro al mese anzichè 34,90.

Sempre entro stasera si può attivare anche la promozione per il piano Tutto Compreso, che a differenza di Tutto per Te non fa pagare i 18 centesimi di scatto alla risposta. In questo secondo caso il costo mensile è di 28,90 euro al mese per i primi due anni; dal 25.mo mese diventa di 384 euro (il risparmio nei due anni è di 384 euro).

Per le chiamate verso i cellulari si pagano 20 centesimi di scatto alla risposta più 19 centesimi al minuto, con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi.

In ogni caso, prima di attivare l'offerta bisogna controllare che la propria zona sia coperta dalla linea TeleTu.

Attivazione e recesso - Per l'attivazione di una delle offerte si pagano 2 euro al mese per due anni, per un totale di 48 euro (la fatturazione è bimestrale). Per recesso anticipato vengono addebitate le rate mensili mancanti e non ci sono altre penali. Se si è già clienti TeleTu si può passare a uno di questi piani gratuitamente. L'unica eccezione sta nel passaggio da Tutto Compreso a Tutto per Te: in questo caso si pagano 20 euro.

Per un approfondimento sulle offerte in questione e per tenere eventualmente sotto osservazione tutte le offerte che periodicamente propone TeleTu, è possibile consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?