TIM premia: in palio HTC One S e un viaggio a Instanbul

 

Fino al 29 Maggio se si spendono online con TIM almeno 30 euro si può scegliere di partecipare a un concorso che mette in palio due smartphones alla settimana e un viaggio a Instanbul come super premio finale

Scritto da Maurizio Giaretta il 10/05/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Fino al 29 Maggio se si spendono online con TIM almeno 30 euro si può scegliere di partecipare a un concorso che mette in palio due smartphones alla settimana e un viaggio a Instanbul come super premio finale.

Il concorso, che si chiama “Vinci Istanbul da sogno con TIM”, è destinato ai clienti maggiorenni e residenti in Italia che fanno un acquisto con carta di credito o PayPal. L'importo (30 euro) può essere raggiunto effettuando una ricarica, acquistando un prodotto o optando per un'offerta dai siti tim.it e www.timinternet.it.

Chi effettua l'acquisto viene avvisato tramite un SMS della partecipazione al concorso. Si viene registrati per ogni acquisto effettuato nel periodo di validità del concorso.

Htc One S

Ogni settimana si sono in palio due Htc One S. In caso di vincita lo smartphone (nella foto sopra) sarà consegnato ai vincitori entro sei mesi. One S è un modello con sistema operativo Android ICS, schermo a 4,3 pollici, processore dual core, fotocamera a 8 Mpx e finiture in alluminio anodizzato e ceramica. Si tratta senza ombra di dubbio di un modello di primissima fascia.

Inoltre si concorre per il premio finale: un viaggio a Instanbul di 4 notti per due persone (il buono viaggio da 6.000 euro include il volo, i trasferimenti da e per l'aeroporto, l'alloggiamento nella camera de luxe presso Luxury Hotel Ciragan Palace Kempinski, guida privata ed autista per 2 giorni, 3 cene e 2 pranzi nei migliori ristoranti della città e i trasferimenti per le cene).

TIM vinci un viaggio da sogno a Instanbul, oggi scade il concorso

 
E' l'ultimo giorno valido per partecipare al concorso "Vinci Istanbul da sogno con TIM". Fino a stanotte, infatti, facendo una ricarica con Tim c'è la possibilità di vincere uno smartphone Htc One S oppure un sontuoso viaggio di lusso per due persone a Instanbul.
 
Per partecipare è necessaria una spesa di almeno 30 euro, che può essere impiegata per effettuare una ricarica, per l'acquisto di prodotti o per l'attivazione di opzioni tariffarie. Al superamento della soglia si riceve un SMS, che contiene le istruzioni per concorrere ai premi. Gli acquisti devono essere fatti con carta di credito o PayPal tramite i siti www.tim.it e www.timinternet.it.
 
Come anticipato, ci sono in palio due smartphones HTC alla settimana e inoltre è possibile partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone del valore complessivo di 6.000 euro, comprensivo di volo, pernottamento nella camera de luxe del Luxury Hotel Ciragan Palace Kempinski e autista.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?