Fastweb: chiamate, internet e SMS da 5 euro al mese

 

Fastweb ha annunciato delle novità per i propri piani tariffari

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/05/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Fastweb ha annunciato delle novità per i propri piani tariffari. In promozione con SuperMobile 250 sarà possibile chiamare, navigare su internet senza limiti e inviare messaggi a partire da 5 euro al mese. Inoltre si può scegliere uno smartphone a 1 euro.

Potranno ususfruire della promozione solamente coloro che abbineranno anche una delle offerte di rete fissa per la casa o per l'ufficio.

SuperMobile 250 include 250 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e un numero di rete fissa Fastweb, 100 SMS verso tutti e collegamento a internet senza limiti (superati i 2 GB mensili la velocità di navigazione scende a 64 Kbps, senza costi aggiuntivi).

Chi lo sceglie abbinando anche una delle offerte per la casa, lo paga 5 euro al mese fino al 10 Gennaio 2013. Successivamente il costo mensile diventa di 15 euro al mese. Per i nuovi clienti il costo mensile è di 19 euro.

Samsung Wave Y

Tassa di concessione governativa gratuita - Se si effettua la portabilità del numero la tassa di concessione governativa (5,16 euro al mese) è rimborsata per un anno.

Smartphone a 1 euro - Scegliendo l'offerta c'è anche la possibilità di portare a casa uno smartphone a 1 euro a scelta tra Alcatel One Touch 918 Smart, Samsung Wave Y (nella foto sopra), Nokia C2-01 e Alcatel 907 Dual SIM. Ci sono comunque anche altri smartphone abbinati a SuperMobile 250.

Si tratta di un'offerta in abbonamento che prevede dei costi in caso di recesso anticipato.

Per tutte le altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?