Fastweb, le offerte con smartphone a 1 euro per le aziende

 

Dopo aver presentato le novità per gli utenti privati, Fastweb ha annunciato anche le offerte per i clienti con partita IVA

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/05/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Dopo aver presentato le novità per gli utenti privati, Fastweb ha annunciato anche le offerte per i clienti con partita IVA. In evidenza ci sono SuperMobile 600 in promozione a 10 euro al mese e SuperMobile 1200 a 20 euro al mese fino a inizio 2013, le quali consentono anche di avere uno smartphone a partire da 1 euro.

Ognuna delle due offerte mette a disposizione minuti di chiamate, messaggi e navigazione in internet. Al termine del periodo promozionale, e cioè dall'11 Gennaio 2013 in poi, il loro costo passa rispettivamente a 30 e a 50 euro al mese (si noti che tutti gli importi sono IVA esclusa).

SuperMobile 600 - L'offerta include 600 minuti di telefonate voce verso tutti, 600 SMS e traffico internet senza limiti. Inoltre si possono fare chiamate illimitate verso tutti i numeri mobili Fastweb e verso un numero di rete fissa Fastweb.

Alcatel One Touch 918 Smart

SuperMobile 1200 - Le soglie aumentano rispetto all'offerta precedente, passando da 600 minuti di chiamate e 600 messaggi a 1200. Rimangono incluse la navigazione in internet, le chiamate illimitate verso i numeri mobili Fastweb e quelle verso un numero fisso Fastweb.

Telefono incluso - Scegliendo SuperMobile 600 o 1200 si può ricevere uno smartphone a partire da 1 euro. I modelli con questo prezzo promozionale sono:

  1. Samsung Wave Y, con sistema operativo Bada 2.0, schermo touchscreen, Wi-Fi, AGPS e fotocamera a 2 Mpx;
  2. Samsung Galaxy Y Pro, con Android 2.3 Gingerbread, schermo touch a 2,6 pollici, Wi-Fi, AGPS e fotocamera a 3 Mpx;
  3. Nokia E6, basato su Symbian Anna, con schermo a 2,46 pollici, Wi-Fi, AGPS e fotocamera a 8 Mpx;
  4. Alcatel One Touch 918 Smart (nella foto sopra), con Android 2.3, Wi-Fi, AGPS, fotocamera a 3 Mpx e gestione di due schede SIM;
  5. Lg Optimus L3, basato su Android 2.3, con schermo a 3,2 pollici, Wi-Fi, AGPS e fotocamera a 3 Mpx;
  6. Nokia C2-01, con Symbian S40, schermo a 2 pollici e fotocamera a 3,2 Mpx;
  7. Alcatel 907 Dual SIM, con sistema operativo proprietario, Wi-Fi e fotocamera a 2 Megapixel.


Tassa di concessione governativa gratis
- Chi effettua la portabilità del numero ha uno sconto in fattura pari all'importo della TCG (5,16 euro) per un anno.

Meccanismo soglie cumulate - Con entrambe le offerte per clienti con partita IVA si può sfruttare la possibilià di condividere i minuti di chiamate e i messaggi tra più SIM intestate allo stesso cliente.

Entrambe le offerte sono usufruibili da chi è già cliente Fastweb o lo sta per diventare. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi a questa pagina e controllare la sezione "Telefonia Mobile".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?