Wind: Porta un amico in Wind e guadagni sulle ricariche

 

Wind presenta una promozione davvero vantaggiosa tra gli operatori di telefonia mobile, che consente di invitare i propri amici a passare a Wind entro il 10 giugno 2012

Scritto da Redazione il 04/06/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Wind
 presenta una promozione davvero vantaggiosa tra gli operatori di telefonia mobile, che consente di invitare i propri amici a passare a Wind entro il 10 giugno 2012. I clienti hanno la possibilità di ricevere per 6 mesi il 50% di quanto ricaricato dai propri amici portati in Wind.

Per accedere alla promozione, basta chiamare gratuitamente il 4080 e presentare i propri amici. È possibile portare fino a un massimo di 10 numeri amici entro 30 giorni dall’inserimento del primo. Wind riconoscerà un bonus pari al 50% delle ricariche effettuate da ogni amico portato nei 6 mesi successivi all’attivazione della promozione, con un limite di 50 euro al mese.

Il bonus scade dopo 12 mesi e può essere utilizzato per sms, chiamate e qualunque altra operazione di traffico nazionale escluso il pagamento dei servizi informativi e di intrattenimento.

Grandi vantaggi anche per i tuoi amici che passano a Wind, che potranno scegliere tra tante soluzioni per chiamare, inviare SMS e navigare in Internet tutte a un prezzo speciale per 2 anni.

Wind promozione Porta un Amico: ci sono vantaggi per entrambi
 
Se si ha un amico che sta pensando di cambiare operatore telefonico e se si ha un telefono Wind si può sfruttare la promozione Porta un Amico. Segnalando il numero che successivamente diventerà un'utenza Wind, si riceveranno ricariche in omaggio per un semestre.
 
L'importo di questo omaggio corrisponde alla metà della ricarica che viene fatta dall'amico e può raggiungere un massimo di 50 euro al mese. La promozione dura sei mesi.
 
Dal canto suo, il nuovo cliente Wind può scegliere una delle offerte con canone scontato fino a due anni. Per esempio c'è All Inclusive Ricaricabile a 3 euro alla settimana per chiamare e scrivere a numeri Wind e navigare in internet, oppure Super Noi Tutti che, a partire da 8 euro al mese, consente di chiamare e di scrivere verso tutti i numeri nazionali.
 
Come presentare un amico - Ogni cliente Wind può portare un masimo di dieci amici. 

Per sfruttare la promozione è possibile chiamare il numero gratuito 4080 e seguire la voce guida; altrimenti è possibile cliccare il pulsante “Presenta i tuoi amici” presente in questa pagina. La promozione è valida solo in caso di portabilità del numero.
 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?