
La promozione 2012, consente, a fronte di un costo una tantum di 9 euro, di disporre per 30 giorni di:
- Chiamate senza limiti verso Tim, con soglia di disattivazione a 10.000 minuti
- Sms illimitati verso Tim con disattivazione dopo 10.000 sms.
- Internet senza limiti di tempo con vincolo di velocità a 32 kbps dopo i 500 Mb.
Una volta trascorsi i 30 giorni, la promozione si disattiva in automatico in quanto non è prorogabile.
Tim x Tutti
Alla scadenza ti verrà automaticamente attivata l'offerta Tim x Tutti che consente a fronte di 3 euro settimanali di poter chiamare tutti i numeri Tim.
Per disattivare Tim x Tutti, basta chiamare il numero 40916.
Tim Carta Vacanze 2012: chiamate, SMS e internet senza limiti
E' arrivata la Carta Vacanze 2012, che consente a tutti i clienti Tim di effettuare chiamate, di inviare messaggi e di navigare in internet senza limiti per 30 giorni. L'opzione è attivabile entro il 5 Agosto al costo di 9 euro.
Le chiamate in promozione, così come i messaggi, sono effettuabili solamente verso altri numeri Tim.
Per quanto concerne la navigazione in internet, superati i primi 500 MB non ci sono costi aggiuntiti, tuttavia la velocità cala a un massimo di 32 kbps. Sono inoltre inclusi 2.000 instant messages al giorno, inviabili facendo uso delle apposite applicazioni di messaggistica istantanea.

Dall'inoltro della richiesta, l'attivazione di Carta Vacanze sarà confermata entro 48 ore. La durata, come anticipato, è di 30 giorni. Per avere sempre sotto controllo i dettagli dell'opzione, il numero di messaggi inviati, le chiamate effettuate e il traffico internet consumato, è possibile chiamare i numeri gratuiti 40916 o 119.
Al momento della scadenza di Carta Vacanze 2012 sarà possibile continuare a chiamare tutti i numeri Tim senza limiti. Sarà infatti attivata Tim x Tutti, il cui costo è di 3 euro alla settimana. L'opzione può comunque essere disattivata chiamando il 40916 o il centro assistenza 119.