Vodafone ADSL a 29 euro al mese per due anni entro stasera

 

In attesa della nuova proroga, fino a stasera è possibile attivare la Vodafone ADSL sfruttando i primi due anni al prezzo promozionale di 29 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/06/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

In attesa della nuova proroga, fino a stasera è possibile attivare la Vodafone ADSL sfruttando i primi due anni al prezzo promozionale di 29 euro. Inoltre se si effettua la portabilità del numero si può sfruttare il software Vodafone PC Protection gratuitamente per 2 anni.

La promozione non è una delle più vantaggiose che Vodafone abbia presentato ultimamente. Ricordiamo infatti che appena un mese fa veniano offerti anche i primi due mesi a canone 0 e, a volte, anche le chiamate gratuite per sei mesi verso i cellulari Vodafone. Quindi, secondo noi, se si pensa di procedere all'attivazione, potrebbe valer la pena aspettare che vengano riproposte offerte del genere.

Chi sceglie "ADSL e Telefono Senza Limiti" o "ADSL e Telefono", in caso di portabilità del numero fisso non paga il contributo di attivazione e inoltre può sfruttare 24 mesi a 29 euro. Se si attiva una nuova linea, invece, si pagano 60 euro di attivazioni (diluiti in 5 euro al mese) e inoltre si pagano i 29 euro al mese solo per un anno.

Le promozioni includono la Vodafone Station 2, l'apparato che funge da modem e che fornisce l'accesso a internet tramite la rete Wi-Fi (fino a 7,2 Mega). In essa si può estrarre anche la chiavetta internet utile per navigare in mobilità (1 GB al mese fino a 14,4 Mbps; superata la soglia la navigazione si blocca).

Chiamate e costi - Per quanto riguarda l'offerta ADSL e Telefono Senza Limiti (che costerebbe 45 euro al mese), le chiamate verso i numeri fissi nazionali e internazionali (di Europa Occidentale, USA e Canada) sono gratuite. Per "ADSL e Telefono" (che costa 35 euro al mese) si pagano invece 16 cent di scatto alla risposta.

Vodafone ADSL a 29 euro, la promozione termina stasera

Entro stasera è possibile attivare la promozione Vodafone ADSL, che consente di effettuare chiamate e di navigare in internet per un prezzo scontato fino a due anni. In più per i primi sei mesi ci sono le telefonate gratuite verso i numeri di cellulare Vodafone.
 
Le offerte con il canone scontato sono due: ADSL e Telefono Senza Limiti e ADSL e Telefono. Con la richiesta di portabilità del numero fisso, si pagano 29 euro al mese per due anni (anzichè rispettivamente 45 e 35 euro). Per l'attivazione di una nuova linea, invece, i 29 euro durano solamente un anno e inoltre bisogna pagare il costo di attivazione pari a 60 euro.
 
Aderendo a una di queste offerte si riceve a casa la Vodafone Station 2, l'apparecchio che consente di collegarsi a internet senza limiti fino a 7 Mbps e di effettuare chiamate entro il perimetro domestico. Da esso può essere scollegata la internet key, che può essere usata per navigare in mobilità (1 GB al mese è incluso; superata la soglia la navigazione viene bloccata fino al successivo rinnovo mensile).
 

 
Differenze tra le due offerte - Perchè ADSL e Telefono Senza Limiti dopo il periodo promozionale costa 10 euro in più al mese rispetto a ADSL e Telefono? Perchè non fa pagare lo scatto alla risposta (16 cent) per le chiamate verso i numeri fissi nazionali e include chiamate gratuite verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
Per quanto riguarda la navigazione in internet entro il perimetro domestico ormai da tempo è stato rimosso il limite dei 10 GB al mese e pertanto è possibile usare in libertà i servizi cloud, guardare i video su Youtube, i programmi in streaming e fare altre operazioni che altrimenti avrebbero fatto raggiungere la soglia in meno di una settimana.
Vodafone periodicamente ripropone l'offerta, pertanto se si fosse indecisi consigliamo di non aver fretta prima di attivarla.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?