Vodafone You, anticipo punti possibile entro il 30 Giugno

 

Fino al 30 Giugno si può sfruttare l'offerta Vodafone che anticipa i punti del concorso Vodafone You

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/06/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Fino al 30 Giugno si può sfruttare l'offerta Vodafone che anticipa i punti del concorso Vodafone You. Diventa possibile fin da subito, dunque, portare a casa uno smartphone a costo zero. Si faccia attenzione poichè i punti che sono stati anticipati devono essere restituiti.

You è il programma fedeltà riservato ai clienti Vodafone. Ogni volta che si effettua una ricarica si accumulano punti, che possono essere impiegati per l'attivazione di opzioni tariffarie oppure per l'acquisto di prodotti (smartphones, tablet, chiavette internet, etc).

Se si è in Vodafone da più di 5 e 10 anni, si entra rispettivamente nelle fasce You5 e You10 e si hanno delle agevolazioni. Per esempio, per portare a casa un Samsung Galaxy Tab 2 7.0, un Rim BlackBerry 9380 Curve o un Nokia Lumia 610 si ha uno sconto di 500 punti.

Il grafico mostra tutte le soglie punti scontate per i clienti You5 e You10


Anticipo punti
- Si possono richiedere in anticipo un massimo di 2.500 punti, che devono essere restituiti entro 3 anni. Per la restituzione si possono sfruttare le promozioni che moltiplicano i punti (se ne ricevono in omaggio se, per esempio, si attiva la Vodafone ADSL, se si usa la carta Smart Pass, con You&Eni, etc).

Dettaglio interessante: è possibile farsi trasferire dei punti da altre SIM iscritte al programma You.

Se entro i 36 mesi non si restituiscono i punti necessari si paga una penale, il cui importo è indicato nel modulo di sottoscrizione disponibile presso i negozi Vodafone Store. La penale verrà applicata anche in caso di disattivazione della SIM o di recesso da eventuali piani in abbonamento sottoscritti.

Vodafone YOU: soglia punti scontata per l'estate

Vodafone anticipa i punti per richiedere alcuni premi del programma Vodafone YOU a soglia scontata, anche se abbiamo accumulato 0 punti. La promozione è valida solo fino al 30 giugno e consente di avere uno Smartphone o un Tablet a soglia punti scontata. 
 
Come richiedere il premio anche con 0 punti
  1. scegliere il premio desiderato tra 'Vodafone Smart 2', 'Nokia Lumia 610', 'Blackberry Curve', 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0';
  2. Vodafone YOU anticipa tutti i punti che servono;
  3. I punti anticipati dovranno essere restituiti in 3 anni utilizzando lo Smartphone
  4. La carta di credito verrà utilizzata come garanzia, senza alcun costo aggiuntivo
Quanti punti è possibile richiedere
E' possibile richiedere tutti i punti che servono fino ad un massimo di 2500 punti. (anche se abbiamo 0 punti).

Vodafone

 
Come restituire i punti
Una volta che Vodafone ci ha anticipato i punti, si hanno ben 36 mesi (3 anni) di tempo dall'attivazione del servizio per restituire i punti anticipati, semplicemente continuando ad utilizzare il cellulare come sempre. Per la restituzione dei punti, concorrono anche i punti accumulati tramite i partner e le promozioni.
 
Esempio pratico
Se abbiamo 0 punti e vogliamo il nuovo Vodafone Smart 2, possiamo richiedere il premio con 0 punti, invece di 1.500. Questo perchè i 1.500 punti ci vengono anticipati da Vodafone. A questo punto, nei 36 mesi successivi l'attivazione, basterà ricaricare il telefono di 1.500 euro (1 euro di ricarica equivale ad 1 punto Vodafone You), circa 40 euro al mese. 

Attenzione
: l'esempio è stato fatto senza tenere conto di speciali promozioni che Vodafone spesso propone ai propri clienti come il raddoppio dei punti per le ricariche online, e similari. In questo caso, sarà piu' facile raggiungere al soglia dei 1.500 punti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?