Vodafone presenta le nuove offerte per navigare, parlare e mandare SMS in tutta Europa. Vodafone Smart Passport è la nuova opzione dedicata a tutti i Clienti Vodafone, sia privati, sia azienda, che vogliono usare i loro cellulari e smartphone all’estero senza timore di imprevisti in bolletta.
Navigare, parlare e mandare sms in tutti i paesi dell'Unione Europea e in Svizzera come in Italia: ecco Vodafone Smart Passport.
Disponibile a partire da luglio, la nuova opzione permette di parlare, messaggiare e navigare anche all’estero senza sorprese a fine mese in bolletta. Con 3 euro al giorno (addebitati solo in caso di effettivo utilizzo) sarà possibile usufruire del proprio piano abbonamento o ricaricabile alle stesse condizioni dell’Italia.
Per i privati, l’opzione è abbinabile a tutti i piani della famiglia Smart Piu'. Mentre per i professionisti con Smart Top o Smart Professional possono usare il loro piano in tutta Europa, senza alcun costo aggiuntivo.
Vodafone Internet Passport è dedicata ai possessori di tablet o internet key che vogliono navigare all'estero: con 6 euro è possibile usufruire del proprio piano tariffario in Europa. Anche Internet Passport è un’opzione disponibile per privati, professionisti e aziende.
Vodafone presenta Vodafone Passport Mobile Internet

L'addebito dei 2 euro riguarda solo il giorno nella quale viene utilizzato l'accesso a Internet; i costi di utilizzo del Web da cellulare senza particolari opzioni o tariffe attiva potrebbe costare parecchio.
Altri dettagli in questo post: Tariffe Roaming di Vodafone.