Telecom, ADSL in promozione fino all'8 Luglio

 

Fino a domenica 8 Luglio è possibile sfruttare la promozione di Telecom, che consente di avere la linea ADSL scontata fino a Gennaio 2013 e inoltre offre un buono sconto pari a 100 euro

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/07/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Fino a domenica 8 Luglio è possibile sfruttare la promozione di Telecom, che consente di avere la linea ADSL scontata fino a Gennaio 2013 e inoltre offre un buono sconto pari a 100 euro. L'offerta è valida fino a esaurimento scorte.

La proposta si chiama Telecom Limited Edition ed è attivabile solamente online. Per i primi sette mesi (fino al 31 Gennaio 2013) si pagano 21,26 euro al mese (anzichè 37,90) e, come anticipato, si ha un extra sconto di 100 euro.

Il pacchetto - Limited Edition consente di avvere l'ADSL a 7 Mega con relativo traffico internet senza limiti e la linea telefonica. Il costo di attivazione è di 9 euro anzichè 79 euro. Se si rimane in Telecom almeno 24 mesi, il contributo per l'attivazione della linea non si paga. Per quanto riguarda il costo delle telefonate, ecco un riepilogo:

  • verso i fissi nazionali: si paga solo lo scatto alla risposta di 16 centesimi per ogni chiamata, indipendentemente dalla durata;
  • promo verso i fissi internazionali: ogni mese si ha 1 ora di chiamate gratis (verso zone 1, 2, 3, 4, 5);
  • promo verso i cellulari nazionali: la prima ora di ogni mese viene tariffata come una chiamata verso fissi nazionali.


Per attivare l'offerta è sufficiente collegarsi su questa pagina e inserire il proprio nuomero di telefono fisso.

E' possibile procedere all'attivazione anche nel caso che non si abbia una linea telefonica domestica. Per altre informazioni, consultare questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?