PosteMobile, prorogate le promozioni internet al 14 ottobre

 

Arriva l'estate anche per PosteMobile con le nuove offerte per navigare durante le vacanze senza pensieri e in mobilità, ovunque ci si trova

Scritto da Simone Ziggiotto il 09/07/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
PosteMobileArriva l'estate anche per PosteMobile con le nuove offerte per navigare durante le vacanze senza pensieri e in mobilità, ovunque ci si trova. Per la navigazione da cellulare o da tablet sono state prorogate al prossimo 14 ottobre le promozioni sulle opzioni “Mobile 1GigaNew” e “Mobile 7giorni”.

Mobile 1GigaNew consente di navigare fino a 1 GB al mese al costo di 4,5, senza scadenza, sulle attivazioni effettuate entro il 14 ottobre. (Superata la soglia di 1 giga il costo della navigazione è di 0,50 euro/Mb).

Mobile 7giorni consente di navigare fino a 250 MB settimanali a soli 2,5 euro/settimana. Coloro che attivano la promozione entro il prossimo 14 ottobre potranno beneficiare del primo canone gratuito. ( Superati i 250 Mb settimanali il costo della navigazione è di 0,50 euro/Mb).

Per quanto concerne la navigazione da PC, viene prorogata fino al prossimo 14 ottobre la promozione Internet 100 Ore  con cui è possibile navigare da pc fino a 100 ore al mese. Chi attiva la promo entro il 14 ottobre beneficeranno del primo canone mensile gratuito, mentre per i successivi il costo asrà di 19euro/mese. (Superata la soglia di 100 ore, il costo della navigazione è di 2 euro/ora con tariffazione a sessioni anticipate di 15 minuti).

PosteMobile 100 ore internet

Opzione Internet 30 Ore con chiavetta - chi richiede questa offerta avrà il primo mese di navigazione gratuito. ll costo della chiavetta è di 45 euro e include 30 ore di navigazione da consumarsi entro il primo mese dall’attivazione. Poi il costo sarà di 9,9 euro/mese. L’opzione Internet 30 Ore consente di navigare fino a 30 ore mensili dal proprio PC o dalla propria chiavetta USB. (superata la soglia di navigazione mensile il traffico internet sarà tariffato 2 euro/ora a sessioni anticipate di 15 minuti).

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?