Tre Italia e Zte presentano Momodesign Md Droid

 

3 Italia e ZTE hanno presentato il nuovo Momodesign MD Droid, il nuovo smartphone Android nato dalla collaborazione che da tempo lega le due aziende

Scritto da Simone Ziggiotto il 14/07/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Tre Italia3 Italia e ZTE hanno presentato il nuovo Momodesign MD Droid, il nuovo smartphone Android nato dalla collaborazione che da tempo lega le due aziende.  Il nuovo telefono vanta un design elegante ed essenziale, firmato Momodesign ed è disponibile in esclusiva nei negozi 3 Italia.

Promozione per i nuovi clienti 3 - Chi passerà a 3 da un altro operatore tenendo il proprio numero con l’offerta “Scegli Ricaricabile” potrà avere il telefono a 0 euro, a fronte di una ricarica automatica mensile di soli 10euro per 30 mesi, utilizzabile per parlare, inviare sms e navigare. L’offerta include anche 100 MB di traffico Internet per tutti i 30 mesi.

Il telefono dispone di sistema operativo Android Gingerbread 2.3, connessione Internet veloce con tecnologia HSPA fino a 7.2 Mbps in download e fino a 5.76 Mbps in Upload e connettività Wi-Fi, Bluetooth 2.1, A-GPS. Per quanto concerne il reparto foto e video troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una camera frontale da 0,3 megapixel per le videochiamate. La batteria è agli ioni di Litio da 1650 mAh.

Momodesign MD Droid

Momodesign MD Droid misura 120,5 x 63,6 x 10,8 mm e pesa soli 130 grammi. Il display è multitouch capacitivo da 4 pollici con risoluzione WVGA (480x800 pixel). La memoria interna è espandibile fino a 32 GB tramite Micro SD Card (una da 2 GB inclusa nella confezione di vendita). A completare la dotazione troviamo l’auricolare, il caricabatterie e il cavo USB.

Ricco il reparto applicazioni grazie alla presenza della piattaforma Android, con accesso al Google Play Store. 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?