Vodafone Social Hunt: in palio 5 Samsung Galaxy S3

 

La Vodafone Social Hunt è tornata, il giro dei 5 continenti, in armonia con la natura, dove verranno messi in palio 5 Samsung Galaxy S3

Scritto da Simone Ziggiotto il 17/07/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 
La Vodafone Social Hunt è tornata, il giro dei 5 continenti, in armonia con la natura, dove verranno messi in palio 5 Samsung Galaxy S3.

Il gioco estivo Vodafone si trova nell Vodafone Lab dal 16 al 27 luglio (esclusi i giorni 21 e 22), dove ogni giorno i giocatori saranno guidati, da degli indizi, in un percorso virtuale nei 5 continenti: i partecipanti dovranno seguire gli indizi e risolvere l’enigma per vincere uno dei 5 Samsung Galaxy S3 da 32 GBI in palio.

Tale gioco consiste nel completare un percorso virtuale obbligato e di volta in volta segnalato. Lungo tale percorso si possono trovare alcuni indizi utili per arrivare alla soluzione di un enigma o all’ individuazione di una frase. La soluzione sarà diversa per ogni giorno di concorso (per un totale di 10 giorni).

Vodafone Social Hunt

Entro il 6 agosto 2012 sarà effettuata, in modo manuale ed assolutamente casuale, l’estrazione di n. 100 vincitori. Ecco tutti i premi:

  • dal 1 al 5 estratto - n.1 Samsung Galaxy S3
  • dal 6 al 30 estratto (per un totale di n.25 vincitori)
    n.1 beauty case Vodafone Lab - n.1 portachiavi Vodafone Lab
  • dal 31 al 100 estratto (per un totale di n.70 vincitori)
    n.1 custodia fotocamera Vodafone Lab - n.1 frisbee Vodafone Lab

Vodafone Social Hunt, ultimi giorni per vincere Galaxy S3 32GB

 
Fino a venerdì 27 Luglio è possibile cercare di vincere un Samsung Galaxy S3 con la Social Hunt di Vodafone.
 
Per partecipare all'estrazione dello smartphone (che avrà luogo entro il 6 Agosto) bisogna seguire gli indizi che vengono pubblicati quotidianamente e quindi risolvere l'enigma. Più volte si gioca, maggiori sono le possibilità di vincere.
 
Per giocare è necessario essere clienti Vodafone registrati al sito vodafone.it e sulla community Vodafone Lab. Dal 16 Luglio vengono proposti enigmi; ce n'è uno nuovo al giorno. Dopo aver effettuato il login, bisogna inserire le risposte sul sito Vodafone Lab, nell’area dedicata al concorso.
 
I vincitori saranno in totale 100. I nominativi saranno estratti dal notaio dopo la scadenza del concorso. Ai primi cinque sarà consegnato un Galaxy S3 con 32 GB di memoria interna; dal 6° al 30° estratto sarà consegnato un beauty case assieme a un portachiavi Vodafone Lab; per tutti gli altri c'è in palio una custodia per fotocamere e un frisbee.
Il totale del montepremi è di 3.916,25 euro IVA esclusa. Eventuali premi non assegnati o non richiesti saranno versati in beneficenza alla “Federazione Nazionale Società di San Vincenzo de Paoli Onlus”.

Per tutte le informazioni e per partecipare al concorso, collegarsi alla pagina lab.vodafone.it.
 

Vodafone, parte la Social Hunt. In palio 5 Nokia Lumia 800

 
 
Vodafone sta per partire la nuova caccia, che mette in palio dei Nokia Lumia 800 e nella quale bisogna aiutare Sherlock Lab a risolvere i misteri che si nascondono nella festa di compleanno a cui è stato invitato.
 
Da oggi e fino a venerdì 30 marzo verrà proposta quotidianamente una domanda da Molkor e Ghundyl, due alieni filoneisti e curiosi. Tutti coloro che vorranno partecipare al gioco non dovranno far altro che rispondere.
 
Come anticipato in questo Vodafone Social Hunt ci sono in palio cinque Nokia Lumia 800, smartphones con sistema operativo Windows Phone Mango e schermo a 3,7 pollici (per altre informazioni è possibile dare uno sguardo alla scheda tecnica).
 

 
Il gioco si svolgerà persso il Vodafone Lab e tramite l’account Twitter @VodafoneIT. Da queste fonti sarà possibile fiutare indizi in anticipo; le informazioni saranno contrassegnate dall’hashtag #vfsh. Per partecipare bisogna essere iscritti al Vodafone Lab.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?