Wind, le nuove tariffe per chiamate e internet in roaming

 

Se si viaggia all'estero con Wind quest'anno si possono sfruttare le nuove offerte di roaming

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/07/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Se si viaggia all'estero con Wind quest'anno si possono sfruttare le nuove offerte di roaming. Per le chiamate all'interno dei confini dell'UE (più la Croazia) si possono attivare l'opzione per numeri ricaricabili Daily Travel Europa e quella per abbonamento Easy Travel Europa.

Per ricaricabili - Daily Travel Europa è un'opzione che fa pagare 50 centesimi solo il giorno in cui si faccia o si riceva una chiamata. Se si effettua la chiamata si pagano 20 centesimi al minuto, se la si riceve il costo è di 8 cent. L'attivazione è gratuita (anzichè 5 euro) fino al 2 Settembre.

Per abbonamento - Con Easy Travel Europa per le chiamate effettuate si pagano 20 centesimi di scatto alla risposta e 15 centesimi al minuto. Se si ricevono chiamate, vengono addebitati 8 centesimi al minuto. L'opzione ha un costo di 3 euro al mese ed è gratuito per le prime due mensilità.

Internet all'estero - Per i viaggi nell'Unione Europea, in Croazia e negli Stati Uniti si possono scegliere le opzioni internet giornaliere o settimanali in base alle proprie esigenze. Ecco un rapido elenco:

  • Daily Travel x smartphone - Europa&USA” è un'opzione giornaliera per SIM ricaricabili. Alla prima connessione della giornata vengono addebitati 2,50 euro e si hanno a disposizione 50 MB di navigazione. L'attivazione è gratuita (anzichè 5 euro) fino al 2 Settembre;
  • Web Travel Weekly Europa&USA” è un’opzione settimanale per smartphone, tablet e BlackBerry. E' disponibile in versione ricaricabile e abbonamento, costa 9 euro e consente di navigare per un totale di 100 MB. L'attivazione è gratuita (anzichè 5 euro) fino al 2 Settembre.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?