Vodafone TV Solution, il box a 19 euro che rende la tv interattiva

 

Una soluzione per chi vorrebbe uno smart tv al posto della televisione tradizionale senza dover spendere centinaia (se non migliaia) di euro esiste e si chiama TV Solution

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/07/12 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2012

 

Una soluzione per chi vorrebbe uno smart tv al posto della televisione tradizionale senza dover spendere centinaia (se non migliaia) di euro esiste e si chiama TV Solution.

Si tratta di un box proposto da Vodafone che consente di guardare le trasmissioni video su più dispositivi contemporaneamente (richiede l'uso della rete Wi-Fi), di registrare i programmi in HD, di bloccare e riprendere la riproduzione mentre si registra, di guardare i video di YouTube e molto altro ancora.

Per la TV Solution bisogna avere una linea ADSL Vodafone - La soluzione è interessante e può essere attivata online entro il 5 Agosto al prezzo promozionale di 19 euro anzichè 39 euro.

Per richiedere TV Solution, tuttavia, bisogna essere intestatari di un contratto Vodafone ADSL ("ADSL e Telefono Senza Limiti" oppure "ADSL e Telefono"). Le offerte ADSL includono anche le telefonate e la Vodafone Station 2 - con tanto di internet key. Il loro prezzo parte da 35 euro al mese (con le promozioni si possono pagare 29 euro per due anni).

Che cosa consente di fare - Con il pacchetto è possibile creare la propria rete multimediale domestica e mettere in comunicazione diversi dispositivi come (naturalmente) il televisore, il tablet, il personal computer, lo smartphone e così via. Per esempio se scappa di andare in bagno durante una partita di calcio, si può continuare la visione sullo smartphone.

Oltre ai video possono essere condivise le immagini e anche si può ascoltare la musica.

Se non si è in casa è possibile programmare la registrazione di una trasmissione o di un film (anche in HD). Un'altra comodità arriva dal fatto che si possa interrompere in ogni momento la visione per poi proseguirla mentre il box continua la registrazione in background.

Con TV Solution si può anche consultare la guida tv dei sette giorni successivi e programmare le registrazioni. Se non si è a casa, è possibile scaricare un contenuto che è stato registrato sul telefonino o sul tablet, in modo da poterlo vedere anche quando si è altrove.

Il pacchetto è interessante; per altre informazioni consigliamo di dare uno sguardo a questa pagina.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?